Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì sì il pistone si muove bene.

lo spacer è un pre-compressore che si mette sul reggimolla e serve appunto per precomprimere la molla in modo che, ad esempio, una 120 vada ad esprimere la potenza di una 170 circa.
    le quote dello spacer se se le ricorda può dartele agors, io finchè nn rientro per pranzo nn saprei dirti.

edit: come mai l'immagine che ho linkato da imageshack è ridimensionata così piccola ed anche cliccandoci nn si espande alle dimensioni naturali? mica per niente, così è illeggibile
    Ultima modifica di AHF; 15/07/2009 a 10:45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da un paio di giorni le foto vengono ridimensionate cosi....foxy avra fatto qualche prova nuova...

una considerazione, siamo sicuri che quel grafico sia giusto? perche secondo me le potenze crescenti delle molle non stanno su una linea retta ma su una curva; c'era una discussione una volta in cui era venuto fuori proprio questo aspetto.

poi, secondo il grafico, agors dovrebbe avere una potenza inferiore a quella da lui ottenuta (70 anziche gli 80 che quasi sfiora).
    poi, quel grafico a che tipo di marca e modello di molla si riferisce? con che lunghezza di canna?
    guardandolo cosi io sono un po scettico, sembra che sia stato fatto usando due molle e poi ricavando gli altri punti in maniera matematica...parere mio.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da un paio di giorni le foto vengono ridimensionate cosi....foxy avra fatto qualche prova nuova...

una considerazione, siamo sicuri che quel grafico sia giusto? perche secondo me le potenze crescenti delle molle non stanno su una linea retta ma su una curva; c'era una discussione una volta in cui era venuto fuori proprio questo aspetto.

poi, secondo il grafico, agors dovrebbe avere una potenza inferiore a quella da lui ottenuta (70 anziche gli 80 che quasi sfiora).
    poi, quel grafico a che tipo di marca e modello di molla si riferisce? guardandolo cosi io sono un po scettico, sembra che sia stato fatto usando due molle e poi ricavando gli altri punti in maniera matematica...guardate gli step delle molle, tutti uguali (8-6)...mi pare un po impossibile, parere mio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.