grazie ragazzi!mi fa piacere che il bestiolo vi sia piaciuto!
grazie della bella giocata, da subito un po' faticosa, vero davide?!ma ci stava!
alla prossima!
grazie ragazzi!mi fa piacere che il bestiolo vi sia piaciuto!
grazie della bella giocata, da subito un po' faticosa, vero davide?!ma ci stava!
alla prossima!
a questo punto è d'obbligo che venga a vederlo anch'io :d
eh si!
magari si organizza qualcosa qualche domenica!

sono perfettamente d'accordo......40 pallini al secondo???? secondo il mio personalissimo parere sono troppi...
ribadisco che non so avvitare una vita, ed apprezzo chi sa ingegnarsi in queste modifiche....ma per il mio e ribadisco mio modo di intendere il soft air......è un' estremizzazione....
agors......
sono arrivati i pistoni da evike!
stasera si riparte con la sperimentazione!
bella li'!
mi raccomando, lavora gli ultimi 3 denti, altrimenti ci metterà poco a fare la fine dell'altro!
come ti sembrano i pistoni?materiale?peso?lavorazioni?
comunque se hai una molla da 130 con la canna da 36cm sei a filo!
io con la 120 e la canna da 36cm sono sui 90m/s!![]()
la canna è dello stubby......ci vorrà una molla duretta!
il pistone matrix pare una ciofega.....ovvero la cremagliera è bella ma il pistone fa ribrezzo!
il jb in alluminio invece pare ottimo...inoltre vendono le cremagliere sciolte.
ne ho prese 6....che dici basteranno per iniziare?
appena ho un pò di tempo mi metto a limare ed a controllare gli angoli di ingaggio......
ottimo!
non è che mi venderesti una cremagliera da tenere per riserva?![]()
si faticosa!! mi han dato l'onere di caposquadra e ve l'ho fatta sudare!!
in primo credo nella buona fede di chi gioca e che nessuno giochi per far male, ma se uno teme i pallini in viso usi la maschera integrale e risolve i problemi, 20 o 40 sempre male fanno e vista la rosata aperta che ha l'agorsfastubby..40 pallini in viso li vedo molto molto molto e dico molto impossibili.. anzi forse fa più male un tm come esce di fabbrica che le bb le infila tutte una dietro l'altra.