ottimo, quindi quello a 3/4 va bene per canne da 28cm!
ottimo, quindi quello a 3/4 va bene per canne da 28cm!
vuoi fare un altra prova ancora=?
prova siringa con spingipallino la hai fatta?
provala con lo spingi montato per vedere se fa tenuta, prova anche a prendere lo spingi, inserirlo nell'hu e soffiarci dentro, cosi vedi se fa bene battuta sul gommino ! (chiaramente chiudento volata e cameramento)
prova siringa con lo spingipallino fatta e va bene!
ho dimenticato di rispnderti, il grasso l'ho messo anche tra beccuccio e spingipallino!
ad ogni modo ora lo uso cosi', se domenica riesco a giocare, poi apro e monto il bore-up!
da stasera in guide (e in firma!)è disponibile la guida su come farsi un dual sector!
provato stamattina in campo! ragazzi va che è una bellezza, i presenti sono rimasti male per la raffica e per la gittata anche con solo 80m/s!
sparati 2000bbs senza alcun problema, vedremo come si comporta, domenica prossima qualche altra migliaia di bbs di prova!
bella agors..... provato con la 11.1???
si la gente era con gli occhi di fuori ed esclamava :"maddona guarda la scia!"
una goduria!![]()
arriva a 10 mila bb senza spaccare il gb e poi ti copio nell' idea , ottima !
pero' vorrei avere almeno un 90 m/s
ragazzo ma non riesci ad aggiornare con le foto e con tutti i dati la pagina iniziale ... perchè con 34 pagine non so neanche che pistone usi ...
alluminio con i denti limati ?
Ultima modifica di edo.brianza; 28/06/2009 a 23:36
hai ragione edo,ora faccio il riassunto in prima pagina, comunque si, pistone in metallo lavorato nei dentini!
una cosa che volevo chiederti:
quanti denti al settoriale tagli? se ne lascio uno in piu il ciclo di sparo risulta funzionante o sgancia troppo tardi il pistone? perche con un dente in piu guadagni ms,....