Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    ora muoveva tutto un ca ht, con la 7,4v 2500 25c ero a 27+bb/s cronografati!
    cavolo un ottimo risultato .. considerando che la meccanica gira relativamente piano....
    invece toglimi una curiosità....col magnum hai rotto solo il pistone o hai anche rovinato qualche ingranaggio a causa del troppo spunto ^?

agors
    Visitatore

Predefinito

ciao brigge, no è il contrario, pistone perfetto e ingranaggi con i denti strappati per la (troppa) coppia!
    precisamente due dal conico e 2 dal centrale, corona maggiore!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    invece della presa in giro ne ha tutta l'aria... lei ha dato una spiegazione (anche se sufficientemente nebulosa come al solito) e probabilmente non ha capito, o voluto capire che implicitamente la domanda richiedeva una risposta comprensibile anche a chi non avesse ottime conoscenze dalla fisica.

se lei ponesse a qualcuno una domanda riguardante un argomento in cui è piuttosto ignorante e la risposta ricevuta non le fosse di nessun aiuto perchè comprensibile solo dagli "addetti ai lavori" i suoi testicoli non intraprenderebbero un moto con traettoria circolare??
    il mio professore all'uni diceva che una persona conosce bene un argomento se è in grado di spiegarlo ad un bambino di 5° elementare.

ora muoveva tutto un ca ht, con la 7,4v 2500 25c ero a 27+bb/s cronografati!
    hai provato a cronografare il fucile con un settoriale normale per sapere a quanti joule esce e quanti ne perde usando il doppio? da sta discussione ho perso un po il filo e non ho capito se hai cronografato o no

agors
    Visitatore

Predefinito

ciao raizer, si ho cronografato e faceva 78m/s con il dual sector e una sp120!
    con il settoriale normale dovrei essere a file joule!

appena risistemo tutto porvo a montare il frontale ras con la canna da 27cm e vedere se migliora anche se non saprei per via del foro a metà del cilindro!

agors
    Visitatore

Predefinito

ragazzi l'ultimo video, da notare la scia di pallini
    https://www.youtube.com/watch?v=acj3hksbewk

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

78m/s con la testa normale o quella super pimpata?

agors
    Visitatore

Predefinito

con la super pimpata!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con la super pimpata!
    k...sai cosa devi fare...

per aumentare la potenza io continuo a suggerirti un beccuccio testa cilindro piu stretto...

agors
    Visitatore

Predefinito

hai ragione tex, vorrei provarlo infatti, insieme magari alla canna di precisione e allo spingipallino tot!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma 78m/sec con 0,20 o 0,25?? cmq per aumentare kla potenza, come gia detto..devi mettere una molla piu0' potente..hai distrutto tonnellate di rona...cacciare 15 euro in piu' non sara' un dramma...

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.