allora griderei al miracolo. allora mi chiedo "i pezzi tot cos'hanno di magnifico che fa incrementare la gittata e perchè la testa he non può farla aumentare?"

il fatto sapete qual'è?

la malafede da entrambi le parti. hh chiaramente non svela i segreti fisici che stanno alla base dei suoi pezzi (ed è giusto visto che li ha inventati lui, sicuramente anche brevettati) e gli altri che pensano siano tutte cavolate.

direi che sia ora di rientrare nei ranghi del rispetto reciproco. io non ho fucili he, non mi interessa di colpire una formica a 50 metri, non mi interessa di teflonare i pavimenti non mi interessa di avere 4 metri in più (son 4 passi in più che farò, pace) ma non sputo ne su tot ne su he ma è 5 anni che sento di ste he, tutti quelli che non ce l'hanno ci sputano.

ci scommetterei le palle che se le teste con le valvole o altre componenti "particolari" le avesse fatte mr tot sarebbero tutte nei vostri gb e tutti a dire ah che bello senza nemmeno chiedersi o sapere il perchè.

ora vorrei veramente che si ritornasse nei normali toni della conversazione, diamo tempo ad agors di fare ciò che sta facendo (avrà anche gli esami di questo periodo, quindi non stressiamolo più del dovuto.)

se ogni volta che c'è una innovazione c'è tutto sto putiferio... beh passa la voglia di innovare e scriverlo qua per tutti.

ciao a presto.