posso permettermi di dire la mia?
come tecnico mi reputo bravo visto che le asg su cui ho messo le mani non si sono mai rotte tranne per usura dei componenti. tom è stato il mio addestratore.
5-6metri in più te li fa un qualsiasi fucile con raffica svelta, ogni bb segue l'altro sfrutta la scia e arrivano un po' più lontano, come i ciclisti, i tot da quello che so fanno 1600 o sbaglio? beh ecco svelato l'arcano.
se in singolo le differenze potranno esserci ma siamo li, molto dipende anche dall'hopup ricordiamocelo.
quello che dici gotrek è giusto ma i componenti resto dell'avviso che andrebbero cambiati sulla stessa asg e stesso gearbox, è vero che ogni volta che si apre qualcosa cambia ma sempre meno che su gearbox differenti.
adesso diamo tempo ad agors di fargli arrivare sto crono? dai, he non he non credo sia questo il discorso dell'argomento. mrhe mi pare sia stato molto cortese di fornire la testa per il test, non dimentichiamocelo. agors è un ing.meccanico con capacità pratiche notevoli, leggi settoriale fatto da solo sia artigianalmente che con macchinari.
diamogli tempo di fare i suoi test, è ingegnere e come ogni ingegnere che si rispetti farà i suoi test. (agors tra ingegneri seri ci si capisce![]()
![]()
)
inoltre la sua firma la dice tutta: studia con dubbio, agisci con fede.
sta agendo e poi studierà i cambiamenti con dubbio, problem solving e top down, monti, smonti, rimonti, cambi, migliori e raggiungi una tesi e la dimostri.
agors vai così!