Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    1°: con i cari amici ho un rapporto di fiducia, disponibilita e soprattutto chiarezza cosa che sull'argomento non vedo

2°: il numero è definito solo da lei forviante e per questo voglio una spiegazione da lei, mi spieghi come fa ad essere forviante un numero, un giudizio, un aggettivo o una interpretazione puo essere forviante ma i numeri non mentono

3°: secondo il suo e solo suo ragionamento, per verificare le prestazioni di un componente, ad esempio 3 motori in termini di rof e consumi bisogna montarli su 3 asg diverse, assemblate con pezzi diversi e quindi fatti lavorare in ambienti diversi, mi spieghi dov'è il senso e l'intelligenza di questa comparazione!

le comparazioni su di un pezzo secondo me e secondo il buon senso comune vanno fatte fermo restando tutto quello attorno per poter valutare le differenze che ne conseguono con l'utilizzo di un componente o di un altro.

a questi due punti vorrei che rispondesse in maniera inappuntabile ma soprattutto tecnica dato che mi sembra di capire che tecnico lei lo sia..... o no?!
    ho regalato a agors la testa per ottenere un risultato......... se vi rode il culo......... ditelo e così ci si capisce al volo!
    Ultima modifica di MrHE; 24/06/2009 a 10:30 Motivo: schò schò....!

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.