Originariamente inviata da
tex_zen
1°: con i cari amici ho un rapporto di fiducia, disponibilita e soprattutto chiarezza cosa che sull'argomento non vedo
2°: il numero è definito solo da lei forviante e per questo voglio una spiegazione da lei, mi spieghi come fa ad essere forviante un numero, un giudizio, un aggettivo o una interpretazione puo essere forviante ma i numeri non mentono
3°: secondo il suo e solo suo ragionamento, per verificare le prestazioni di un componente, ad esempio 3 motori in termini di rof e consumi bisogna montarli su 3 asg diverse, assemblate con pezzi diversi e quindi fatti lavorare in ambienti diversi, mi spieghi dov'è il senso e l'intelligenza di questa comparazione!
le comparazioni su di un pezzo secondo me e secondo il buon senso comune vanno fatte fermo restando tutto quello attorno per poter valutare le differenze che ne conseguono con l'utilizzo di un componente o di un altro.
a questi due punti vorrei che rispondesse in maniera inappuntabile ma soprattutto tecnica dato che mi sembra di capire che tecnico lei lo sia..... o no?!