Pagina 18 di 47 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    lo hai visto sparare a singolo o raffica?
    singolo, proprio l'altra sera parlavo col proprietario e col preparatore in persona che mi spiegavano di aver montato pezzi pensati appositamente per aumentare gittata e precisione (a scapito del super-rof)

-edit-
    immagino di sapere dove vuoi arrivare:
    la mia asg con gb tot (e quelle dei miei compagni di club) sono preparate per avere una potenza d'uscita che si attesta attorno agli 85-86-87 m/s con pallini da 0,20 proprio perchè a causa del rof elevato, dell'attrito (che, seppur minimo, è presente) e quindi della conseguente dilatazione dei componenti del gruppo aria la velocità del pallino va ad aumentare
    in alcuni casi abbiamo registrato aumenti anche di 8-9 m/s ... pur sempre rimanendo entro al joule :d
    l'm14 in questione è solo il caso estremo, tutte le altre repliche tot che ho visto hanno un tiro visibilmente più lungo rispetto alle asg normali (o almeno questa è l'impressione che danno)

- altro edit -
    il mio era solo un esempio per spiegare il perché del mio scarso scetticismo, direi di chiudere qui l'ot
    Ultima modifica di Petro; 12/06/2009 a 12:22

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

personalmente non è questione di scetticismo ma di domande.
    nel mondo ci sono due tipi di persone,:
    i lulloni o mammalucchi che dir si voglia che alla lettura di "con questa testa faccio 10m in piu" sanno solo dire che figata, la voglio.
    e quelli che alla stessa lettura si chiedono, ma perche?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

me he: non ho afferato la sua battutina dell studio o leggo i libri cqm non fa niente sto in silenzio e aspetto una comparazione

Club
    ASAF

Predefinito

e quelli che alla stessa lettura si chiedono, ma perche?
    se vogliamo si può fare un'ulteriore distinzione all'interno di questa categoria:
    - quelli che provano a dare una spiegazione a ciò che vedono o leggono(o sentono dire) magari chiedendo chiarimenti direttamente all'interessato
    - quelli che alla lettura di "con questa testa faccio 10m in piu" non sanno spiegarne il perché ma sanno solo dire "impossibile"

tex non fraintendere, non è un attacco contro di te: non voglio prendere le parti di nessuno però mi pare che tu stia usando dei toni inadeguati
    che mr.he sia un truffatore e un millantatore? possibile: non ho mai provato una asg preparata da lui e non ho mai visto una prova comparativa, per questo non mi sento di escluderlo.
    per lo stesso motivo però non mi sento nemmeno di prenderlo come dato di fatto... mi limito ad aspettare una prova comparativa fatta per bene (*) e nel frattempo non uso toni provocatori e un po sgarbati che personalmente ritengo inadeguati al discutere civile :d

* e qui do ragione a te, non ha senso confrontare due pezzi montati su asg diverse: se si vuole analizzare le potenzialità di un pezzo, quel pezzo dev'essere l'unica variabile all'interno del fucile

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

calma ragazzi.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh provare un m14 e uno scar petro è come dire che un barrett + più preciso di un m16. ci sono 15-20cm di canna in più e con un buon hopup anche il mio cyma frega il mio scar...

sempre per il fatto che il fucile deve essere lo stesso.

agors, qui deb sempre in ascolto! complimenti per gli ingranaggi auto prodotti!

Club
    ASAF

Predefinito

deb: il punto era la gittata, non la precisione

lucky: mi scuso, non era mia intenzione andare ot né provocare flame di qualsiasi tipo, se volete cancellate i miei interventi :d
    Ultima modifica di Petro; 12/06/2009 a 14:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

scusate l'ignoranza asggistica :d ma con hop up aperto e cambiando solo la testa il pallino fa 10 metri in più? se l'hop up è aperto fa molto strana sta cosa (a meno che non si sia modificato anche lo spingipallino)!!!
    considerando che devono stare sotto il joule e a parità di massa del pallino, possono raggiungere la stessa velocità di uscita entrambe le asg, non ci si scappa dalla fisica! illuminatemi, dove sta il trucco?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

1°: con i cari amici ho un rapporto di fiducia, disponibilita e soprattutto chiarezza cosa che sull'argomento non vedo

2°: il numero è definito solo da lei forviante e per questo voglio una spiegazione da lei, mi spieghi come fa ad essere forviante un numero, un giudizio, un aggettivo o una interpretazione puo essere forviante ma i numeri non mentono

3°: secondo il suo e solo suo ragionamento, per verificare le prestazioni di un componente, ad esempio 3 motori in termini di rof e consumi bisogna montarli su 3 asg diverse, assemblate con pezzi diversi e quindi fatti lavorare in ambienti diversi, mi spieghi dov'è il senso e l'intelligenza di questa comparazione!

le comparazioni su di un pezzo secondo me e secondo il buon senso comune vanno fatte fermo restando tutto quello attorno per poter valutare le differenze che ne conseguono con l'utilizzo di un componente o di un altro.

a questi due punti vorrei che rispondesse in maniera inappuntabile ma soprattutto tecnica dato che mi sembra di capire che tecnico lei lo sia..... o no?!
    ho regalato a agors la testa per ottenere un risultato......... se vi rode il culo......... ditelo e così ci si capisce al volo!
    Ultima modifica di MrHE; 24/06/2009 a 10:30 Motivo: schò schò....!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non ho alcuna intenzione di chiudere il topic.
    si può andare avanti a patto che la discussione resti sempre nei canoni del reciproco rispetto.
    scetticismo, entusiamo e curiosità sono ottimi argomenti di discussione.

Pagina 18 di 47 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.