Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

agors, posti le foto del tuo pistone?
    perche sul video che hai fatto non ho capito bene la testa com'è fatta!

agors
    Visitatore

Predefinito

certo, ma del pistone o della testa?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

di tutto sarebbe meglio !

anche perche ancora non ci hai detto niente degli interventi aggiuntivi che hai fatto...se c'è ne sono!

agors
    Visitatore

Predefinito

allora ultimamente ho montato cavi a bassa perdita, e il gb era ancora perfetto, provando un magnum systema pero' con la lipo 11,1v non hanno retto gli ingranaggi e sono saltati 3 denti al centrrale e uno al conico!

la testa di mr.he è fatta benissimo, ha una tenuta mostruosa solo a spingerla con attriti minimi;grazie ancora per l'opportunita', mr!
    ho chiesto il permesso a lui di postare le foto pero' perchè è comunque una sua creazione!

non sono riuscito a fare la provo al crono perchè lo avro' in mano a giorni, cosi' potro' dirvi effettivamente la potenza!
    provando il magnum systema con una lipo 7,4v dovrei aver superato i 30bb/s ad ogni modo abbiamo fatto un video della prova con magnum e lipo 7,4 che appena possibile sarà postato!

pitonci ti è arrivato il cyclone?come prosegue?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

olà
    niente foto per il seguente motivo:
    è finalizzata per un test estremo,definiamolo "esterno", cioè non installata da me.

se tutto andrà come deve andare, non solo potrai postare le foto,se vorrai ,
    protrai fare i tuoi commenti approfonditi, poi la testa he lowcost sarà disponibile presso il rivendidore con cui mi sono accordato.

spero , con questo, di riuscire ad accontentare tutti coloro che "apprezzano" le mie realizzazioni e nel contempo dare la "giusta" risposta ai maligni e a tutti quelli che se ne sono approffitati delle mie creazioni, arrogandosi, diritti inesistenti e gettando nel contempo ombre sulla mia credibilità!

grazie agors

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    pitonci ti è arrivato il cyclone?come prosegue?
    il cyclone me l'hanno bloccato......in dogana!

comunque è ripartito ed arrivato sabato a grosseto
    domani consegna.....il pistone dovrebbe essere arrivato.....la molla c'è.....batteria e motore pure!

a breve posto aggiornamenti

provo pure un sistema copiato spudoratamente dal progetto di ares che tramite mosfet dovrebbe semplificare tutta l'elettronica, altrimenti con quelle correnti addio contatti!

a proposito,
    i cavi dove li hai trovati??

agors
    Visitatore

Predefinito

per i cavi ho usato quelli da hi-fi mi sembrano davvero validi!
    intendi il mosfet?io non monterei l'ab altrimenti annerisci troppo presto l'indotto del motore con correnti elevate!
    anche io ho fatto cosi' altrimenti le lamelle si anneriscono presto!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

quindi mi consigli il singolo mosfet??

agors
    Visitatore

Predefinito

si, assolutamente se monti lipo toste!
    praticamente ogni volta che molli il grilletto dai una scarica al motore abbastanza forte in frenata che con il tempo fa annerire l'indotto del motore!

più sono potenti le lipo e più la scarica sarà grossa, più si annerirà presto l'indotto!

ecco una foto di come ho lavorato la cremagliera del pistone:
    primo dente a zero, secondo a metà e terzo a 2/3!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    allora ultimamente ho montato cavi a bassa perdita, e il gb era ancora perfetto, provando un magnum systema pero' con la lipo 11,1v non hanno retto gli ingranaggi e sono saltati 3 denti al centrrale e uno al conico!

non volevo dirlo per non sembrare il solito rompipalle ma, il discorso che hai fatto sull'affidabilita pagine prima non è corretto, almeno in parte.
    vero che il centrale e conico ruotano a velocita inferiore rispetto i cicli di sparo, pero le corone subiscono sforzi doppi dati da riagganci doppi e molle molto dure da caricare.

il lavoro fatto è comunque notevole,anzi , fantastico!
    però per me non e il piu adatto per avere rof sui 26 ma con un affidabilità "doppia".
    secondo me per fare 25-26 colpi con ottima affidabilità è meglio continuare con i metodi classici...

lo ridico, fantastico lavoro!

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.