Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

agors
    Visitatore

Predefinito

ragazzi che faccio con questo cilindro?consigli?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai poco da fare, senza possibilita di cronografarlo a ogni modifica non avrai mai una risposta certa...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    hai poco da fare, senza possibilita di cronografarlo a ogni modifica non avrai mai una risposta certa...
    non posso fare a meno di quotare.. cmq..se si accettano scommesse io dico che agors esce a 0,55j circa.
    Ultima modifica di GOTREK; 25/05/2009 a 01:11

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    penso bastino le immagini,
    in attesa di traccia audio,prova al crono e prove di affidabilità!

grazie a tutti per i consigli e in particolare a marco per gli aiuti
    si ma ragazzi che test sono fatti con il microfono ...

magari anche a gearbox smontato dai gusci e senza hopup, canna e pallini ... non sarà mai veritiero ... e non potrete sapere mai se regge i 40 bb'sec a vuoto ...

a mio parere il test va eseguito con tutto montato e i pallini che girano ... sono quelli che 'rallentano' la corsa del pistone e fanno si che non regga e si rompa ... io direi di provare sempre gearbox montati con un crono che misuri i bb'sec e non con il microfono .....

che senso ha provare a vedere come gira a secco , senza bb , e quando lo usi la domenica si devasta ?

ciao ciao

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

per misurare il rof non serve sparare pallini, per verificare l'affidabilità del sistema invece si...
    un rof che misuro col microfono senza pallini sarà lo stesso che misurerò con i pallini se il sistema regge.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PATRIOTS S.A.C. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    un rof che misuro col microfono senza pallini sarà lo stesso che misurerò con i pallini se il sistema regge.
    non è sempre vero ... più aumenta il rof e più si notano differenze tra quello registrato con un microfono e quello rilevato dal cronografo

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    che senso ha provare a vedere come gira a secco , senza bb , e quando lo usi la domenica si devasta ?
    beh senz'altro è un traguardo di tutto rispetto anche solo a gb montato (senza pallini che girano). secondo .. ha detto lui stesso che farà prove di affidabilità e durata ... che per'altro puoi vedere nei 2 video che ha caricato sul tubo

agors
    Visitatore

Predefinito

si ragazzi, l'obbiettivo ripeto non è arrivare a un rof elevato ma avere un affidabilità mostrusa a 24bb/s con lipo 7,4v quindi!

per la prova affidabilità ho paura di dover fare aspettare un po'..questa domenica spero di fare un po' di carricatori ma non so quanti!
    per ora posso solo dire di aver raggiunto quota 1000bbs!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

24bb/sec con una meccanica tradizionale ben fatta ci spari per secoli....

agors
    Visitatore

Predefinito

ecco le foto del dual sector fatto da me prima della saldatura!(purtroppo non ne ho di dopo la saldatura!)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    ecco le foto del dual sector fatto da me prima della saldatura!(purtroppo non ne ho di dopo la saldatura!)

visto così mi sembra che ci siano troppi denti e la molla abbia poco tempo per "scaricare".

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.