lei ha consigliato ad agors una testa a membrana per poter riempire, a tali velocità, il cilindro dell'aria necessaria.
ora la mia domanda è: per quale motivo tecnico si rende necessaria tale soluzione (che ripeto e sottolineo, nn ritengo "cagata" perchè nn conosco ed infatti son qui a chiedere, la reputassi "cagata" nn starei qui a perder tempo a scrivere, mi sarei fatto uno sghignazzo e sarei andato avanti)?
e come ritiene sia possibile ottenere un risultato più che decoroso (300fps sono poco meno di 0.9j ) con una normale testa?
ovvero, in cosa si differenzia una testa a membrana da una normale in termini di pressione d'aria nel cilindro?
che poi il mio girmi a 380v (e questa sì è una presa per i fondelli, gratuita per di più, ma anche su questo sorvolerò), sgrani, si smaterializzi e quant'altro, è unicamente affar mio e nn è il fulcro della domanda.
sono interessato solo ad eventuali intuizioni tecniche, che possano tornare utili a tutta la comunità softairistica.
ora si comprende la domanda:
Ultima modifica di MrHE; 24/06/2009 a 10:22Motivo: Per rispetto all'intelligenza! ;-)