non è questione di giocare con gli higlanders, con dei proiettili come i nostri bb da 0,6 mm che hanno una balistica ridicola e basta un nonnulla per deviarli è meglio stare dalla parte del sicuro.
se tu sei nascosto in un cespuglio e io in un secondo ti sparo 10 pallini di cui 4 vengono deviati dal vento, 5 dalle foglie e uno ti colpisce di rimbalzo possono nascere dubbi.
se in un secondo sparo 43 pallini nel cespuglio in cui ti trovi difficilmente ti avrò mancato
scusa se mi permetto, ma quest'ultima frase mi sa molto da bimbominkiata enorme
(sul fatto di dichiarare inutile quello che può essere definito un esperimento altrui non mi pronuncio perchè la cosa si commenta da se)
perchè,quando hai un rof di 20bbsec e tieni premuto il grilletto per un secondo in più non è la stessa cosa?
oppure in un secondo il tizio si teletrasporta a 10m di distanza?
e poi il tuo discorso fà acqua da tutte le parti,se c'è vento ti devia tutti i pallini,non solo uno ogni tanto,se sei dietro un cespuglio,ti dichiari solo se sei onesto,e se sei onesto ti dichiari anche di rimbalzo.
se sei disonesto,puoi anche farti sparare 60bb/sec,e non ti dichiari lo stesso,o forse non giochiamo allo stesso gioco...
non ho detto che è inutile come esperimento,sono il primo a incoraggiare la sperimentazione,ho solo detto che in gioco è inutile.
le bimbominkiate mi sà che non sono io a dirle....![]()
In attesa della conferma e-mail
buongiorno, anche io voglio dire la mia: prima di tutto voglio dire "bravo" ad agors, ti sei tolto uno "sfizio" e non c'è nulla di male nel farlo, un minimo d abilità mentale e manuale ce l avrai pur messa quindi.. sono contento per te.
e poi.. cosa c'è di male farsi due risate nella propria cameretta con un paio d amici sparando 43 bb su uno scatolo delle scarpe.. ?? eh..?
non è giusto criticare in negativo qualsiasi "lavoro svolto"..
agors ha anche detto espressamente che non scenderebbe a giocare cn questo fucile sul campo.., ovviamente, la penso anche io cosi.. e da un pusto di vista etico tutti dovrebbero pensarla cosi! perchè a quanto vedo si stanno tralasciando alcuni particolari.. c'è gente qui che dice "cosi si dichiarano.."
vorrei ricordarvi semplicemente che: il softair piu che rappresentare il fucile piu "performante" rappresenta l astuzia, l intelligenza e soprattutto il gioco di squadra e.. soprattutto ancora la "semplicità del divertimento"..


