Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì sì src in metallo.

il tuo ragionamento l'avevo capito, è che temo che il delta di tempo fra un delayer ed il successivo sarebbe troppo ridotto. forse riducendoli di molto.
    cmq fai bene a provare, perchè alla fine noi stiam qui a teorizzare, ma poi la pratica riserva grandi sorprese a volte

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hummmmmm
    il deltat dalla chiusura alla apertura diminuisce sicuramente, pero si potrbbe ovviare con una molla di ritorno piu corta e veloce per l'asta....(basterebbe tagliarla e l'ultima spira girarla per farla lavorare come gancio, forse gia cosi potrebbe bastare)

comunque agors forse non ha fatto caso a una mia domanda prima, misurare la temperatura dellaria in uscita dallo spingi...

agors
    Visitatore

Predefinito

a vero tex, si potrei misurare la temp dell'aria ma ora come ora volevo prima innalzare un po' la potenza!(in modo da far misure a schioppo "finito"!

ok per lo spingi in metallo appena vado a sanma prendo quello src, per la canna non saprei vi posto delle misurazioni appena fatte:

con o senza la t(ka con doppio o-ring) monopezzo non cambia niente(e già qui mi puzza moolto)
    prima delle prove uscivo a circa 83m/s di media con canna 27cm e hu in 2 pezzi

ora con canna da 14cm esco a 73m/s
    con quella da 27cm dai 73 ai 78m/s quindi già ho perso 5m/s da prima..

che cavolo succede?come avrete capito di gommini-gruppi hu-canne ancora non se so molto..ho cercato di mettere del teflon da ogni parte ma il risultato no cambia..ora provo come dice tex e vi aggiorno!

edit: per i delayer ne posso fare due in pvc e provare, magari si ovali, in modo da lasciare aperto per molto meno tempo di un delayer normale!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

asp perche non mi è chiaro.
    con la t due pezzi spari piu forte che con quella mono?
    allora ci sono delle perdite considerevoli, prova a premere verso il gearbox la canna, in maniera da farla andare in fondo alla sede cosi da farla arretrare verso lo spingipallino, se la canna o il gommino no sojno messi bene puoi perdere anche 10/15 ms!

poi una cosa, la t dove ha il doppio oring?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 25/06/2009 a 12:27

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fa una prova di questo tipo, chiudi la canna con un dito e metti un altro dito sotto l'hop-up all'altezza dell'imbocco dei pallini.
    poi facci sapere se senti aria che esce.

agors
    Visitatore

Predefinito

allora, ieri ho segnato max 86m/s oggi non ho superato i 74m/s co gli interventi sopra!
    ho provato il tuo sistema ma il risultato non cambia, 72-73m/s!
    il doppio or perchè ne ha uno al car e uno a battuta con il gb..
    ho provato anche diversi gommini ma niente!

penso anche io di avere una cosa come 10m/s buttati in perdite..ma non so dove guardare!

per la potenza no non ho più potenza ma è la stessa quindi o non ho perdite con l'hu in due pezzi() o la t monopezzo perde come quella in due pezzi!

agors
    Visitatore

Predefinito

a ok ahf con la monopezzo!
    giusto, provo subito!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37009

questo puo esserti utilie, te lo lascio qui.

poi, 73ms li hai ottenuto dopo le modifiche? senza andava meglio=?
    perche l'oring sulla battuta del gearbox magari fa star lontano l'hu con conseguente allontanamento anche dello spingi che magari perde aria (forse, bisogna provare a tolierlo per vedere se cambia)
    comunque sul becco della testa cilindro metti un po di grasso per far tenuta tra quella e lo spingi?
    prova come dice ahf, prendi canna ed hu montati, tappi la volata, tappi da dove camera i bb e soffi dalla bocca dello spingi, cosi vedi subito se hai perdite.

agors
    Visitatore

Predefinito

ok allora facendo la prova è andato tutto benissimo, zero perdite(con la mod di tex), mi sono accroto che era deformato minimamente l'imboccatura della t con il gb, sistemata ora fa:75 79 78 80 m/s!
    e questo almeno è sistemato, anche se non mi spiego ancora perchè ieri segnava 83-85m/s..bah!

chiuso il discorso "ho millemila perdite al gruppo hu" riprendiamo quello "alziamo di 10m/s la velocità di volata!"

magari senza altri sforzi sulla meccanica quindi no spacers,cuscinetti o molle da 130!
    quindi si diceva:

bore up?
    canna più lunga?
    canna di precisione?
    spingi con or?(serve ancora?)
    grazia divina?

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come promesso:

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.