Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    in realtà si dovrebbe dichiarare al primo colpo(ma voi giocate solo con highlanders?)
    non è questione di giocare con gli higlanders, con dei proiettili come i nostri bb da 0,6 mm che hanno una balistica ridicola e basta un nonnulla per deviarli è meglio stare dalla parte del sicuro.
    se tu sei nascosto in un cespuglio e io in un secondo ti sparo 10 pallini di cui 4 vengono deviati dal vento, 5 dalle foglie e uno ti colpisce di rimbalzo possono nascere dubbi.
    se in un secondo sparo 43 pallini nel cespuglio in cui ti trovi difficilmente ti avrò mancato

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    bell'esperimento,pur nella sua inutilità,se uno è bravo a giocare non ha bisogno di 40bb/sec,ne basta uno al momento giusto....
    scusa se mi permetto, ma quest'ultima frase mi sa molto da bimbominkiata enorme
    (sul fatto di dichiarare inutile quello che può essere definito un esperimento altrui non mi pronuncio perchè la cosa si commenta da se )

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    726

    Predefinito

    buongiorno, anche io voglio dire la mia: prima di tutto voglio dire "bravo" ad agors, ti sei tolto uno "sfizio" e non c'è nulla di male nel farlo, un minimo d abilità mentale e manuale ce l avrai pur messa quindi.. sono contento per te.

    e poi.. cosa c'è di male farsi due risate nella propria cameretta con un paio d amici sparando 43 bb su uno scatolo delle scarpe.. ?? eh..?

    non è giusto criticare in negativo qualsiasi "lavoro svolto"..
    agors ha anche detto espressamente che non scenderebbe a giocare cn questo fucile sul campo.., ovviamente, la penso anche io cosi.. e da un pusto di vista etico tutti dovrebbero pensarla cosi! perchè a quanto vedo si stanno tralasciando alcuni particolari.. c'è gente qui che dice "cosi si dichiarano.."

    vorrei ricordarvi semplicemente che: il softair piu che rappresentare il fucile piu "performante" rappresenta l astuzia, l intelligenza e soprattutto il gioco di squadra e.. soprattutto ancora la "semplicità del divertimento"..

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    a parte tutte queste polemiche inutili e off topic ti chiedo di mettere un video io sono arrivato a 40bb e ho una certa affidabilità

    ps: ma se non amate questi rof cosi alti non commentate proprio o non aprite proprio il tread non sapete quante notti bisoga stare sveglioper trovare una onfiguraione del genere

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    bello da vedere ma rimango dell'idea che rof così elevati sono pericolosi tanto quanto (o forse anche di più) delle armi over

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    ti ricordo che con rof cosi elevati siao sui 0.80j non vedo tutta questa pericolosità

  6. #16
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Thumbs up

    ciao, complimenti x il risultato ottenuto
    voglio chiederti:
    che caricatore hai usato ( se nn l'hai usato quale pensi di usare x stare dietro a sta raffica)?
    che programma hai usato x misurare il rof?
    grazie
    ciao all

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    agors

    ma hai montato il cyclone?
    se si:
    usi il pretensionatore?
    l'asta spingipallino regge?
    m/s?
    batteria,molla,motore e configurazione?
    hai provato con configurazioni più estreme?

    scusa per l'interrogatorio....ma secondo i miei calcoli con una configurazione spinta si potrebbe arrivare(se l'asta tiene) a circa 60......
    ps
    in game giochi a 28 bb/s( che col cyclone sono come 14) in totale affidabilità
    viva la sperimentazione!
    ......che poi serva o meno lasciamolo decidere a qualche "professorone"

  8. #18
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    non è questione di giocare con gli higlanders, con dei proiettili come i nostri bb da 0,6 mm che hanno una balistica ridicola e basta un nonnulla per deviarli è meglio stare dalla parte del sicuro.
    se tu sei nascosto in un cespuglio e io in un secondo ti sparo 10 pallini di cui 4 vengono deviati dal vento, 5 dalle foglie e uno ti colpisce di rimbalzo possono nascere dubbi.
    se in un secondo sparo 43 pallini nel cespuglio in cui ti trovi difficilmente ti avrò mancato
    perchè,quando hai un rof di 20bbsec e tieni premuto il grilletto per un secondo in più non è la stessa cosa?
    oppure in un secondo il tizio si teletrasporta a 10m di distanza?
    e poi il tuo discorso fà acqua da tutte le parti,se c'è vento ti devia tutti i pallini,non solo uno ogni tanto,se sei dietro un cespuglio,ti dichiari solo se sei onesto,e se sei onesto ti dichiari anche di rimbalzo.
    se sei disonesto,puoi anche farti sparare 60bb/sec,e non ti dichiari lo stesso,o forse non giochiamo allo stesso gioco...




    Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto, ma quest'ultima frase mi sa molto da bimbominkiata enorme
    (sul fatto di dichiarare inutile quello che può essere definito un esperimento altrui non mi pronuncio perchè la cosa si commenta da se )
    non ho detto che è inutile come esperimento,sono il primo a incoraggiare la sperimentazione,ho solo detto che in gioco è inutile.
    le bimbominkiate mi sà che non sono io a dirle....

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    io i complimenti non te li faccio...

    li tengo per quando posti foto e descizione degli interventi effettuati...

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    quando un video o una traccia audio?

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.