premetto che parlo da ignorante perchè i miei studi di fisica si fermano al diploma di liceo dato che ora studio economia.
secondo la nota formula e=1\2 m*v^2 appare impossibile che due pallini sparati alla stessa velocità e nelle stesse condizioni arrivino a distanze sensibilmente diverse
eppure l'ho visto fare su un m14 preparato da mr.feng (il signor. tot :d) che con una potenza d'uscita attorno ai 90m/s tirava a 50-60m con una precisione tutt'altro che ridicola (quindi ben più in là del mio scar che al cronografo segnava 7-8 m/s in più)
ammetto che questa cosa mi ha sconcertato dato che come detto sopra, le mie conoscenze non mi permettono di spiegare queste prestazioni, però tant'è.
e' per questo che sentendo parlare dei custom di mr.he seguo le discussioni più con interesse che con scetticismo
(e chissà che dopo un paio di mesi di lavoro estivo io non possa permettermi di commissionargli un gb)
e' anche vero, è qui mi rivolgo a mr.he, che tutto questo "alone di mistero" se da un lato può incuriosire e attirare i meno scettici come me, dall'altro può far solo innervosire chi, avendo conoscenze maggiori delle mie, cerca di capire e spiegare queste prestazioni con prove comparative, ma si vede sbattere porte su porte in faccia :d
my 2 cents

Portale
Lo staff