a questo è sicuro mr, se si vuole fare una prova comparativa pero' è l'unica!
certo è che mi concentro per il risultato migliore(già da ora si vede nettamente comunque!)
a questo è sicuro mr, se si vuole fare una prova comparativa pero' è l'unica!
certo è che mi concentro per il risultato migliore(già da ora si vede nettamente comunque!)
la comparazione la fai con il risultato!
la "diffidenza" sui miei pezzi è solo di origine " invidia primaria" ( termine gentile).
ricapitoliamo per tutti:
non è il "pezzo" in sè che fa la differenza, ma il "pezzo" ti può dare quello che l'analogo non ti può dare, se viene sfruttato al massimo!
questo si chiama vantaggio tecnico .... finchè non lo scoprono, tu avrai risultati migliori.
tu stesso hai affermato che il risultato c'è! tanto basta!![]()
mr he..abbi pazienza...ma come detto in altre occasioni..se il "vantaggio tecnico " esiste questo lo si puo' dimostrare solo tramite test.
ritengo che chi diffidi di 10m di incremeto per una testa sia realmente scettico e non invidioso...
assolutamente si!
diffidenza & scetticismo è la migliore garanzia di una innovazione!
dategli tempo di fare i test , delle prestazioni, affinchè ve lo dimostri!
cmq , mi devi dare atto, che l'invio a agors della testa he lowcost ( attenzione non è la valvola he) è di fatto già un test!
come vedi , facio tutto ciò che è possibile per venirvi incontro alle vs perplessità!![]()
venire incontro alle nostre perplessita?
ma ci sta prendendo per il culo? due post sopra ha detto di non rimontare la testa area 1000, che le comparazioni non servono e non vanno fatte, ma per chi ci ha preso, per dei coglioni?
con i dati che abbiamo (ciè nessuno) agors ha detto che fa 10 m in piu, benissimo, ma per quanto ne sappiamo puo benissimo fare anche 20m/s in piu con la sua testa, la differenza potrebbe stare qui quindi fare un test al crono e la cosa piu intelligente!
non invece reiterare nell'evitare di farli mentre si continua a pubblicizzare ed a parlare del prodotto con sua somma gioia.
alla mia frase "fare un test al crono e la cosa piu intelligente!" sono curioso di sentire la sua replica o meglio ancora smentita con una bella spiegazione tecnica del perche non andrebbe fatta!
gotrek ti quoto..... il fatto non e' essere invidiosi, visto che studio ingegneria meccani e quindi fisica 10mt in piu solo per una testa mi fa strano....
calcoli balistci con piccoli corpi ne ho fatti, calcolando distanze traiettorie e bla bla bla....
tex..con calma tempèo al tempo...non ci incazziamo...lasciamo tempo ad agors epoi si discute...
io ad agors lascio tutto il tempo del mondo perche da agors finora abbiamo avuto risposte a tutte le nostre domande....
poi ormai mi conosci, mi prude tutto quando sento certi discorsi
ed al grido fatti non pugnette! aspetto un paio di belle risposte![]()
Ultima modifica di TEX_ZEN; 12/06/2009 a 11:05
"su una asg monta la testa che gli pare ( in questo specifico area 1000 )
poi confronta i risultati con la asg con testa he"
che prova sarebbe questa, per vedere se miglioramenti esistono la testa deve essere montata sulla stessa asg e non comparando asg diverse
"la prova al crono è marginale! o meglio forviante"
marginale? la stessa asg, con due teste diverse che spara a 15-20m/s di differenza se per lei è marginale allora abbiamo concetti di importanza e e marginalita che stanno agli antipodi.
poi, come potrebbe essere forviante una prova al crono? il crono dà un numero, non un impressione!
poi come gia detto, agors ha tutto il tempo che vuole, io invece sto parlando con lei e continuo ad avere le solite vaghe risposte.. pochi dati ma tanta pubblicita!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 12/06/2009 a 11:24