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Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

  1. #131
    agors
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    io ho usato un irf 1404 dovrebbe reggere 70 amperes circa e infatti non scalda molto neanche con lunghe raffiche e lipo 11,1!

  2. #132
    Il "brucia transistor" di SAM!
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    @agors

    rieccomi.....

    che mosfet hai usato?
    quello di ares mi pare un pò misero per queste correnti......
    misero????


    70 ampere non sono miseri...e l'irf 9540 ha 30 ampere ma calcolando che serve solo a frenare il motore,e non a far passare corrente sono pure troppi...


    il 75n06g e il mosfet che serve a sostituire le lamelle,e infatti ha una corrente di oltre 50ampere e tensione over 40v

  3. #133
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    grazie ares per la precisazione!

    dove li trovo??

    rs....??

  4. #134
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
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    Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    grazie ares per la precisazione!

    dove li trovo??

    rs....??
    credo di si io mi rifornisco presso il negozio sotto casa...

    scusate l'ot

  5. #135
    agors
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    la novità ragazzi, dual sector in nicrmo con cuscinetto ad alta velocità!

    ancora è una prova, da verificare la resistenza del cuscinetto che su carta dovrebbe essere ottima!

    foto comparativa tra il vecchio finito ed il nuovo finito(senza spessori!)





    che ne pensate?

  6. #136
    Soldataccio L'avatar di montana
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    non ho ben capito come l'hai fatto .... mi spiegheresti gentilmente? :d

  7. #137
    agors
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    a ci sono mille passaggi!
    l'ingranaggio che ingaggia il pistone è stato fatto al tornio, lavorato per il cuscinetto e adattato!

  8. #138
    Soldataccio L'avatar di montana
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    anche io studio meccanica il prossimo anno mettero' anche io mano a qualche macchinario cnc....

    per esempio il dual-sector, tagliati e risaldati oppurunamente?

  9. #139
    agors
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    esatto, il primo è fatto cosi', alla "grezza" per fare qualche prova!

  10. #140
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    prima prova.......

    il pistone è durato due raffiche..........strappato il dentone.
    fondamentale è comunque spessorare tra testa e pistone in modo da avere il giusto angolo di ingaggio tra pistone e settoriale.

    meccanica ics

    cyclone
    turbo 3000
    spacer
    m120
    pistone dboys full teeth
    lipo11,1v

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