Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

agors
    Visitatore

Predefinito

intanto grazie dei complimenti tex, quello che dici è vero pero' penso che montando ingranaggi seri lo svantaggio del doppio sforzo sugli ingranaggi possa facilmente essere superato!
    ad ogni modo anche io ritengo molto più versatile una configurazione tradizionale anzi, i nuovi modify smooth li ritengo eccezzionali, ma qui si parla di tecnica e prove su campi ancora mai scoperti!
    spero di poter fare a breve un bel test completo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse con ingranaggi piu solidi riesci ad avere autonomie maggiori pero sulle corone grava comunque una forza maggiore data dalla molla piu dura...pero è giusto provare!

comunqua, della testa pistone sinceramente non mi interessa piu di tanto, volevo sapere se hai usato spessori tra testa pistone e pistone per variare l'angolo di ingaggio tra pistone e settoriale. (lavoro che si fa con i pistoni plastici, per quelli con tutti i denti in metallo non dovrebbe servire)

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

guarda agors innanzitutto complimenti per la resa... spero che fin da ora non abbia avuto problemi di meccanica o altro...però sappi, almeno come la penso io, è na gran ca***ta... avere un rof elevato ma poi per cosa?... io uso una lipo 11 v e mi sfracella tutto... cioè un caricatore da 400 se lo mangia tutto! ma in pochissimo tempo...no... quindi un cosiglio che ti dò sia per meccanica che per comodità abbassa il rof... che secondo me è inutile... almeno così la penso

agors
    Visitatore

Predefinito

no non ho avuto la necessità di montare spessori,una volta lavorato in quel modo non ci dovrebbero essere problemi di ingaggio tra pistone e settoriale!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

lince mi pare sgarbato rispondere così, anche io non tollero rof elevati ma agors sta facendo un lavoro sublime. se gli europei avessero odiato la polvere nera perchè faceva troppo fumo oggi non avremmo le repliche da softair visto che non esisterebbero le armi da fuoco... però ci potevamo prendere a spadate... gustoso!!!

agors continua così!

agors
    Visitatore

Predefinito

grazie ancora per i comlimenti, come detto già nelle pagine passate è un "nuovo mondo" ancora mai scoperto, almeno qui in europa!

come ogni cosa nuova ancora va valutata con test e prove di ogni genere, se ancora oggi dopo diverse terne sgranate sono ancora qui a cercare di mandare avanti il progetto è perchè la reputo un idea interessante!

ribadisco che non ho intenzione di giocare con 43+bb/s (43 è il primo risultato,puo' migliorare ancora di parecchio!) ma arrivare a un rof molto alto(30-33bb/s) con una lipo 7,4v e un fucile affidabile!

sul rof non ci sono grossi problemi, anzi!
    il problema è il test dell'affidabilità che con il tempo spero di fare in modo decente!

se tutto va bene in settimana mi arrivano dei super ingranaggi grazie al mitico mr.he che accoppiati con la sua testa dovrebbero far venir fuori un frullatore da paura!
    vi tengo aggiornati!

Spina L'avatar di mastiff
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

complimenti per il tuo lavoro...tienici aggiornati...

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

deb capsico... ma tra non molto usciamo al limite...della serie che esce una lina di plastica invece di pallini... poi non voglio criticare il suo alvoro...credo solo che sia troppo eccessivo!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

anche io lo credo ma sperimentare è sempre buona cosa.

quando c'erail buon tom a sperimentare la sera in camera sua io ero li e si raggiunsero i 29 - 30 bb/s ed era un limite insormontabile 2 anni fa. ora si parla di 40 e passa! non lo userei mai in gioco per il dolore che causerebbe una raffica ma meccanicamente parlando è molto interessante!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

@agors

rieccomi.....

che mosfet hai usato?
    quello di ares mi pare un pò misero per queste correnti......

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.