è notorio che i negozianti parlino nell'interesse dei clienti![]()
ehh lo so che ognuno tira l'acqua al suo mulino,ma i negozianti sono anche gli unici ad avere un'idea più ampia sulle asg.
dato che ne vendono e ne riparano molte di sicuro hanno una visione piu generale sulle varie marche,mentre noi avremo sempre una visione parziale,limitata alla realtà della nostra squadra o al massimo del forum.
se dovessi fidarmi delle mie esperienze(io sono il meccanico di squadra) dovrei sconsigliare a tutti vfc(tutti i nostri scar l si sono rotti praticamente da nuovi),classic army(moria di mp5 ed m4,nonche di uno scar) e consigliare solo top tech(tutti in forma perfetta dopo 6 mesi) o fucili cinesi(dopo i soliti lavoretti,funzionano ancora tutti perfettamente).
se suo fratello ha un negozio e dice che questi sportline sono buoni fucili venduti ad un prezzo invitante gli credo volentieri![]()
bello,,,aspetto i caricatori allora,,io ho quello della marui,,è compatibile lo stesso??
scusate ma i problemi di inceppamento sono dovuti ai caricatori e non al p90 giusto?
quindi in teoria per risolvere il problema ad un possessore di marui basterebbe comprare i caricatori ca...dico cazzate?
per intenderci questi caricatori:
https://www.gm-softair.com/page_view..._marca=&pos=30
Ultima modifica di nork666; 03/07/2009 a 09:38
niente link a negozi