bello...ma di serie fa davvero 1.7j(di crono)? oppure dici cosi per dire che la molla è dura? perche se così tagliandola e mettendo una 9.6 dovresti avere un rof assurdo
bello...ma di serie fa davvero 1.7j(di crono)? oppure dici cosi per dire che la molla è dura? perche se così tagliandola e mettendo una 9.6 dovresti avere un rof assurdo
In attesa della conferma e-mail
bravo, aggiunta nel 3d stickato, ma chi e' il simpaticone che ha votato 1?![]()

io ho un cm047d...meccanicamente è molto valido ma esteticamente lascia a desiderare. grosse sbavature delle plastiche...in 3 game ho perso l'attacco cinghia posteriore e quasi perso il perno delle levetta del rilascio caricatore.....
l'attacco cinchia si e staccato anche a me
sulla scatola sono dichiarati 120/ms ma in rete si parla di 140/ms, purtroppo non ho il cronografo ed ho pure perso la molla originale. meglio non sparare addosso a nessuno in ogni caso.
il rof è già buono con la batteria inclusa, proverò con le firefox 9.6 e riferisco.
ciao
ho aggiornato la rece con nuove foto fatte con una fotocamera come si deve, così potete apprezzare meglio le rifinuture.
grazie, sarà stato uno dei soliti simpaticissimi denigratori di ak che non aveva niente di meglio da fare...
il cm040c/d usa gusci diversi dalla precedente versione, le plastiche sono molto belle, ci sono solo i normali segni dello stampo. il perno della levetta non era inserito del tutto nel suo alloggio e stava uscendo, ora l'ho infilato tutto e semba incastrato bene. per l'attacco della cinghia devo ancora testare in campo ma mi sembra solido, bisogna anche dire che la cyma vende anche il calcio di ricambio quindi magari qualche problemino c'è.
purtroppo quando si compra una asg cinese bisogna ricordarsi che la qualità è abbastanza variabile anche nello stesso modello, ti può capitare qualcosa di ottimo come qualcosa di pessimo.
ciao!
ottima recensione, complimenti, confermo cmq che i cyma da quasi un anno a questa parte montano i motori migliori tra tutte le acm...
ah , dimenticavo..dalla foto nn si capisce se il guidamolla è cuscinettato o meno...
vorrei acquistare questo modello a breve perchè mi sembra esageratamente stupendo.
a distanza di tempo qualcuno che l'ha aquistato sa dirmi come ci si sta trovando?
e inoltre mi interesserebbe sapere se su questa replica bisogna farci delle modifiche per farlo sparare "bene". tipo cambiare gommino hop up, pressore, spingipallino ecc ecc... oppure come esce dalla scatola va già alla grande?
grazie!