Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: caricabatterie

Luke'84
    Visitatore

Predefinito caricabatterie

ciao a tutti
    premetto che ho usato il famoso tastino cerca e non ho trovato nulla di specifico...
    possiedo un carica batterie power peak fun marca robbe che carica anche le lipo e dato che ho una mezza idea di passare a questo tipo
    di batteria ho una domanda: con questo carica batterie ho bisogno de famosao bilanciatore (l'ho sentito chiamare anche equalizzatore am non so se il termine è adatto) o è integrato nel sistema??

qualcuno lo ha già usato per caricare le lipo senza problemi??

se ho sbagliato sezione prego i mod di spostare quest 3d...

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

nessuno sa aiutarmi???

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se il tuo caricabatterie è dotato di equalizzatore, allora puoi andare.
    in caso contrario devi comprare un equalizzatore.

Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo usavo per caricare le lipo per elicotteri, non ha il bilanciatore, ma per il softair credo che serva a ben poco vai tranquillo senza bilanciare

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

il bilanciatore serve eccome,le lipo sono molto facili da danneggiare se le celle vengono caricate o scaricate troppo.
    il bilanciatore serve proprio a caricare(o scaricare) le celle nella giusta maniera,altrimenti il caricabatterie rileva solo il voltaggio totale,mentre il bilanciatore carica ogni cella al voltaggio giusto.
    un bilanciatore costa circa 30€.....

Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato

Predefinito

è una chicca in più e lo sbilanciamento delle celle è minimo comunque se le vuoi cariche esattamente allo stesso modo, prendilo, ma della differenza con o senza bilanciatore non te ne accorgerai neanche, forse ma dico forse può durare di più la batteria

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

io considerate che ho comprato oggi una lipo a 3 celle da 11,1 1800mah 10(15) c

ora non so se dipende dall'avere o no il bilanciatore però ho solo due celle cariche e quella centrale non si carica le ho misurate col multimetro (4,08 v x 2, la terza nulla uff) consiliate pure a me di comprare il bilanciatore o è proprio al lipo da far cambiare???

ps scusate il mezzo ot

ah sono tipo 4 ore che sta in carica..il carica batt si ferma da solo a tensione raggiunta comunque...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.