bella recensione, ma la mia gorka è più bella.
ovvio è mia! ahahahahhahahahahahahahah
bella recensione, ma la mia gorka è più bella.
ovvio è mia! ahahahahhahahahahahahahah
....grazie bandit e grazie a tutti,ho fatto il confronto diretto tra la tua splav(ce l'ha uguale un mio compagno di club
) e la mia bars e devo dire che sono veramente degli ottimi capi,di altissima qualita'!
posso assicurarti che non sono quelli,devo dire comunque che sono molto simili, ora che me l'hai fatto notare,ma i miei sono italiani al 100%(haime non si puo avere tutto dalla vita),regalati dal padre della mia ragazza un paio di mesi fa
![]()
hai toppatolo sai che in un primo momento che ho visto la foto ho pensato, guarda ghana dove ha preso spunto per il custom ak poi ho notato il calcio troppi particolari identici e poli gli anfibi!!!!!!! milite russo con anfibi francesi????? allora e' ghana
se non era per il particolare sembravi un russo in cecenia o georgia
![]()
mi son dimenticato..pm per dove l'hai presa please... grazie!![]()
mmm è buona ...ma tiene caldo vero ?
diciamo che non e' il massimo della freschezza giocarci in estate sotto il sole cocente della sicilia,in linea di massima essendo cotone canvas dovrebbe isolare l'operatore dall'esterno (un po come il gortex),ma essendo molto spesso il tessuto va sconsigliata per questo periodo!
la gorka più che tenere caldo, ripara e veramente bene dal vento, dunque indossata sopra un capo caldo, una felpa o un pile mantiene l'operatore al caldo
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!