Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: RUGER - Nuovo SR556 (Real Steel)

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    che c'entra questo col softair non so.
    straquoto..propongo che questa discussione venga spostata nella sezione apposita di real steel.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    ma proprio no, qui si parla di qualsiasi cosa abbia a che fare col 6mm bb. anche le news dei fucili cinesi sono "fuorilegge" perchè sparano a un j e mezzo ma sparano pur sempre pallini.
    questo spara proiettili veri, non esiste kit di conversione o replica asg, e credo nessun softgunner italiano ne prenderà mai uno.
    dunque questa come ogni altra news su fucili veri, è fuori luogo se fuori dalla sezione militaria.
    qui si parla di repliche ricordiamocelo
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  3. #23
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/showthrea...hlight=magpull
    e dopo questi, la replica arrivò.

    mi sembra si faccia tanto baccano per nulla. i puntini sulle i ce li vedo bene per altre cose...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    straquoto..propongo che questa discussione venga spostata nella sezione apposita di real steel.
    quoto

  5. #25
    Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    non ci siamo!!! le armi vere credo che piacciano a tutti quelli che fanno sa, e si pratica sa poichè è l'unico modo per accedere a determinate tipologie di armi automatiche e non, senza farsi del male e giocando... ma non si sta facendo baccano per nulla!!! se io posto un argomento che non c'entra niente o viene spostato o addirittura, se scrivo cose che violano le "leggi del sito" vengo bannato... non vedo perchè un argomento che esula delle repliche di cui si dovrebbe parlare in questa sezione debba restare nella sezione sbagliata!!! tutto quì... mettetela nell'area risevata al real steel!!!

  6. #26
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    nelle news, vi hanno sempre trovato posto cose collegate al soft air ma non direttamente, senza bisogno di mille polemiche (vedi il link ai p-mag...).
    basta leggere indietro.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruger.com

8

sr556

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.