ma proprio no, qui si parla di qualsiasi cosa abbia a che fare col 6mm bb. anche le news dei fucili cinesi sono "fuorilegge" perchè sparano a un j e mezzo ma sparano pur sempre pallini.
questo spara proiettili veri, non esiste kit di conversione o replica asg, e credo nessun softgunner italiano ne prenderà mai uno.
dunque questa come ogni altra news su fucili veri, è fuori luogo se fuori dalla sezione militaria.
qui si parla di repliche ricordiamocelo
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
https://www.softairmania.it/showthre...hlight=magpull
e dopo questi, la replica arrivò.
mi sembra si faccia tanto baccano per nulla. i puntini sulle i ce li vedo bene per altre cose...
non ci siamo!!! le armi vere credo che piacciano a tutti quelli che fanno sa, e si pratica sa poichè è l'unico modo per accedere a determinate tipologie di armi automatiche e non, senza farsi del male e giocando... ma non si sta facendo baccano per nulla!!! se io posto un argomento che non c'entra niente o viene spostato o addirittura, se scrivo cose che violano le "leggi del sito" vengo bannato... non vedo perchè un argomento che esula delle repliche di cui si dovrebbe parlare in questa sezione debba restare nella sezione sbagliata!!! tutto quì... mettetela nell'area risevata al real steel!!!
nelle news, vi hanno sempre trovato posto cose collegate al soft air ma non direttamente, senza bisogno di mille polemiche (vedi il link ai p-mag...).
basta leggere indietro.