hehehe tranquillo per la foto non hai visto me la mattina!
che marca sono?
hehehe tranquillo per la foto non hai visto me la mattina!
che marca sono?
comunque quella mattina sono riuscito a svegliarmi abbastanza per vincere il torneo...
cinesi,presi dal bannato,i miei sono di prima generazione,ne ho anche uno di seconda sul fianco.
quelli di seconda generazione hanno un movimento un pò più fluido.
Ultima modifica di The_NightRider; 30/05/2009 a 23:57
ok! ti ringrazio sicuramente ci faro un pensierino...
anch'io ho i cinesi di prima generazione....... li uso spesso, ma accoppiati a portacaricatori tradizionali a tasca in cordura....
ne ho 3, ma normalmente me ne porto solo uno , posizionato dietro a sinistra, in modo da poter estrarre velocemente almeno un caricatore se sto sparando sdraiato a terra.
la ritenzione è ottima... una domenica li ho indossati tutti e tre con i caricatori rivolti in basso e senza cordino di sicurezza. di caricatori non ne ho persi...
unico inconveniente.... nei cinesi dopo un po' le linguette in gomma interne che tengono il caricatore, tendono a strapparsi dai rivetti, e vanno incollate.
In attesa della conferma e-mail
io ne ho sempre due di seconda gen, originali presi da senso tattico, li uso da 4 mesi e mai nessun problema.....cordino mai usato. consigliatissimi
riporto un po' su questa discussione.....
un paio di mesi fa ho acquistato, e testato, i fastmag GEN III, che a differenza delle precedenti generazioni non hanno nemmeno più il cordino di sicurezza, ed hanno i passanti per i pals in materiale plastico
beh.... sono un bel passo avanti rispetto alle precedenti generazioni.....
la ritenzione è più sicura, senza influire sulla facilità di estrazione, i passanti in plastica gommosa li tengono molto più aderenti al tattico, l'accoppiamento di due fastmag (uno sull'altro) è saldissimo.
Ho trovato la mia tasca porta-caricatore perfetta.
Naturalmente io li ho gia...
Ma ho notato che le linguette di plastica tendono un pò a "creparsi" se vengono tirate troppo,quindi evito di usarli accopiiati.
Comunque poche storie...dopo che si incomincia ad usare i fastmag,chi le usa più le tasche tradizionali...![]()