Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: come posso potenziera la minimi ake

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito come posso potenziera la minimi ake

ciao a tutti ho comperato da qualche giorno una minimi aek ma domenica sul campo era un po fiacca allora uno del mio club che ce l'ha mi ha consigliato la mudifaca del hop pup con cavetto eletrico oppure un or va gia meeglio pero vorrei chiedere a vio consigli per far fare una cadenza di tiro molto più elevata e portarla nel j se potete indicarmi quali pezzi ed eventualmente la marca di essi grazie a tutti in anticipo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma hai prima visto a che potenza spara,usando un cronografo?

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ma hai prima visto a che potenza spara,usando un cronografo?
    no ho avuto modo il miovoler potenziarla e solo in senso della raffica farla girare di piuse puoi darmi qualche consiglio con modelli e marche

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

apri il gb, controlli di routine: effetto siringa che sia ok, una bella pulita, una controllata allo spessoramento che sia ok, una bella reingrassata e la alimenti con una li-po firefox 11,1 v. 1600 mah 12c. avrai un rof sostenuto ma nn eccessivo. se vuoi un pò più di affidabilità sostituisci il pistone con uno con gli ultimi 7 denti in metallo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.