O meglio, non è morto solo che l'otturatore non regge il caricamento e non si ferma e non so che ha. Sinceramente non mi va di ripararlo, forse lo vendo caspita però ci ho speso i triliardi.
O meglio, non è morto solo che l'otturatore non regge il caricamento e non si ferma e non so che ha. Sinceramente non mi va di ripararlo, forse lo vendo caspita però ci ho speso i triliardi.
Gommino hop up systema dove posso trovarlo? la canna di precisione non la trovo della dimensione giusta (505mm) e nemmeno x m24.
La canna di precisione va bene quella classica x M16, da 509mm.
Il gommino hop-up lo trovi in qualsiasi negozio sa.
Posso capire perché hai installato sopra l'm24 la leupold m3 e hai tolto la guarder? E' così scenica per la sua lunghezza la guarder!
perchè volevo replicare il più possibile la controparte originale.. e se nn mi sbaglio sugli M24 usa ci montano l'M1 o l'M3 =)
e poi personalmente l'M3 mi piace più esteticamente che la guarder...
PS: la guarder adesso è montata sul barrett =D
Snake, posso farti qualche domanda? Come hai fatto con il pressore che il gommino della sistema non include!? Lo hai fatto te? Poi puoi dirmi che anelli hai usato sull'm3? Io sono indeciso se prendere un m3 o un l'1 della g&p...
editato: niente OverJ..
@ Bomb: basta leggere qualche post indietro....
per il pressore ho usato un pezzo di cavo elettrico e per gli anelli sono quelli alti della accushot
Ultima modifica di Brian; 28/12/2011 a 20:15
Aspetta un attimo, cioè prendo un pezzo di cavo e che faccio? Invece, sai per caso se sugli m24 USA montano l'm3 o l'm1 leupold?
a me si è rotto quel pezzo sapete dv posso trovarne uno?e cm si chiama XD gzr...
---------- Post added at 00:22 ---------- Previous post was at 00:20 ----------
salve a tutti a me è rimasta l asta di armamento in mano dv posso trovarne una...