Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76

Discussione: RECENSIONE Classic Army M24 SOCOM

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darimar Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato all'acquisto di un M24 CA "Military" ma sembra sia introvabile ovunque. Qualcuno conosce i motivi di questa "latitanza" dal nostro mercato o ha informazioni su quando tornerà reperibile?
    Darimar, vai su gmsoftair, è appena arrivato sia il military che il civilian

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

signori L M24 CA è' giunta alla 3 VERSIONE l'ho acquistata a settembre da GM e vi posso dire che le viti in generale sembrano più resistenti, inoltre adesso per accedere al pistone non ci sarà più bisogno di attrezzi come quelli della laylax ma bensì di una 17mm fissa per bulloni
    Icone allegate Icone allegate m24!.jpg‎  
    Ultima modifica di Jimmy909; 01/11/2014 a 12:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blue Devils

Predefinito ciao a tutti

a me si è rotto quel pezzo sapete dv posso trovarne uno?e cm si chiama XD gzr...

---------- Post added at 00:22 ---------- Previous post was at 00:20 ----------

salve a tutti a me è rimasta l asta di armamento in mano dv posso trovarne una...

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caglio92 Visualizza il messaggio
    a me si è rotto quel pezzo sapete dv posso trovarne uno?e cm si chiama XD gzr...

---------- Post added at 00:22 ---------- Previous post was at 00:20 ----------

salve a tutti a me è rimasta l asta di armamento in mano dv posso trovarne una...
    l'asta la trovi a san marino ....prendi quella rinforzata.......ma come si è rotta:
    si è spezzata l'asta oppure ha ceduto la vite..?
    di solito negli m24 esiste quel difetto .......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blue Devils

Angry

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    l'asta la trovi a san marino ....prendi quella rinforzata.......ma come si è rotta:
    si è spezzata l'asta oppure ha ceduto la vite..?
    di solito negli m24 esiste quel difetto .......
    nn si riesce ad ordinare per internet? cmq si è rotta a metà nn so il perchè

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caglio92 Visualizza il messaggio
    nn si riesce ad ordinare per internet? cmq si è rotta a metà nn so il perchè
    bisogna capire il perchè si è rotta a metà l'asta...un'idea l'avrei...che molla monta??
    oppure
    un difetto di stampo..ovvero essendo parti stampati potrebbe essere rimasta dell'aria all'interno dello stampo e causa il cedimento strutturale della leva ( anche se ne dubito molto).....rimango per il dubbio della prima!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads9740-RECENSIONE-Classic-Army-M24-SOCOM

2

14

laguardere

vsr10vsm24m24socom2717http://www.softairmania.it/forum/threads/9740-RECENSIONE-Classic-Army-M24-SOCOMm24recensione2010https:www.softairmania.itthreads9740-RECENSIONE-Classic-Army-M24-SOCOM
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.