salve, dato che ho tempo, posto una breve modifica fai da te per coloro che utilizzano i caricatori da 300 (io ci ho rinunciato, pur avendone 3 li ho messi tutti nel mercatino perche' passo al laylax ).
ho penstato di unire la capienza del laylax (concettualmente) alla praticità dei caricatori maggiorati , con questo compromesso interessante. la configurazione sul fucile non stona , si mira benissimo ed in breve si sfila 1 per inserire l' altro !![]()
bisogna prendere delle fascette, di solito con 2-3 € ne avrete un centinaio. bastano quelle piu' corte, se ne volete collegare a 2 a 2, altrimenti quelle un po' piu' lunghe.
1- si fissano 2 fascette tra loro, e si sistemano sui caricatori del p 90 (nota: guarda il verso dei caricatori e le distanze) , poi si stringono le fascette di modo che gli spigoli non vadano ad appoggiarsi a parti del caricatore che poi impediscano l' aggancio al fucile. va benissimo farlo sui lati esterni.
2- dopo aver stretto per bene la prima , ripetere il procedimento sugli altri 2 punti principali, come da foto.
io ne ho messe 3, ma potete aggiungerne altri negli spazi vicini per fissarli meglio, ma attenzione ai fori di uscita bb e a non mettere una fascetta sull' altra (senno' il caricatore non si incastra).
3- per fissare meglio il tutto, prendiamo un pezzo di cinghia (tipo da asg ) e la leghiamo nel foro anteriore, e facciamo in modo che stia a stretto contatto con il caricatore che c' e' sopra, ma non troppo, se non vogliamo sfilare ogni volta il laccio.
volendo, si puo' aggiungere un pezzetto di scotch biadesivo nella parte finale (verso l' interno) di ogni caricatore, cosi' dovrebbe stare fisso ad hoc.
spesa infinitamente minima e lavoro davvero appagante, soprattutto se pensate che l' attacco vero e' fatto dalla magazineparts ed il prezzo spedito supera i 40 $ , a meno che vi prendete l' attacco cinese a 7 $ nei negozi online - foto a pag. 3 nel thread "accessori per p90" nel p90 fan club.