ciao ragazzi, io ed un mio gruppo di amici abbiamo deciso di entrare nel mondo del soft air...
purtroppo nessuno di noi ha esperienza nel campo.
per l'equippaggiamento abbiamo scelto una mimetica flecktarn, che pensiamo si sposi bene con la vegetazione della nostra zona (genova)
abbiamo preso solo la maglia ed i pantaloni...
consigliate anche la giacca, il parka o altri pezzi?
ovviamente abbiamo comprato anche delle protezioni per il volto (maschera con visiera a rete) andrà bene?
preso anche i guanti (in pelle mezzo dito rinforzati)
anche un gibernaggio d'assalto (sempre mimetismo flecktarn)
questi pezzi sono utili per gente come noi che ha appena iniziato o stiamo spendendo soldi inutilmente?
quanto sono validi i prodotti che si vendono nei grandi magazzini? (per la caccia o il campeggio)
per gli anfibi stiamo ancora decidendo, visto che cmq la spesa non rimane inferioriore ai 100/150€ (prezzi di media su internet)
avete magari qualche negozio on-line per i niubbi con noi, dove si possa risparmiare?![]()
scusate per le tante domande ma i dubbi per noi sono moltissimi e preferivo sapere il parere di gente di esperienza.
consigliate l'ingresso in qualche club per capire bene il gioco o è meglio provare tra noi? (siamo in 9 ragazzi tra i 18 ed i 30 anni)
ora veniamo alla questione armi...
leggendo qua e la mi par di capire che la marui è la migliore... anche se ovviamente il prezzo è alto ma se l'arma rende allora va bene...
una volta capito che i soldi è meglio spenderli per qualcosa che duri, quale arma prendere?
qualche arma può soddisfare il nostro palato così poco raffinato?
(a me piace ak47 ma non saprei... visto che sono un niubbaccio è più una cosa estetica![]()
)
scusatemi se vi ho stressato... potrei continuare ancora con le domande ma mi fermo.
grazie per l'attenzione.

Portale
Lo staff