Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Niubbo del soft air

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da colby

nella lista spese dell'asg aggiungi la batteria ( 40/50€), il carica batterie e lo scarica ( di tutti altri 40€) e se come asg scegli marui devi aggiungere almeno un caricatore maggiorato (che nel caso dell'ak sono altri 36€) ..
    vi ringrazio dei consigli che mi state dando...
    ehm il carica e scarica batterie dove lo prendo?
    devo cmq rivolgermi ad un negozio specializzato o se ne trovano anche nei negozi di materiale elettrico?
    per l'arma mi sto orientando verso un beta spetsnaz...
    il prezzo è di + o - 240€
    che batteria tipo di batteria ci vuole? (domanda difficile lo so ma magari prendevo fucile e batteria assieme per risparmiare sulle spese di spedizione)

un'altra domandona niubba... quelli che si vedono su ebay a 80/90€?
    garantiscono che sia metallo e non plastica e sul perfetto funzionamento.. ma c'è da fidarsi? :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

ciao, benvenuto innanzittuo nel sa e su sam!
    lo spetsnaz usa batterie large che vengono alloggiate nel calcio. le trovi anche nei negozi di modellismo, così come il caricabatteria (forse però risparmi qualcosa se cerchi in negozi che vendono materiale elettrico).
    prima di fare compere, eprò, ti consiglio di andare a provare in qualche club, magari trovate qualche buona asg usata o scoprite che sono convenzionati con qualche negozio.
    per le scarpe, se aspetti la promozione al lidl prendi un paio di scarpe da trekking a 13 euro. ti dureranno un paio d'anni, ma per cominciare vanno già bene.
    per le asg su ebay, anche se il nuovo cyma (se non sbaglio, il cm028) sembra fatto bene per adesso lasciali stare. se dopo aver provato, lo sport ti appassiona e ritieni di continuare prendi un'asg 'collaudata' che ti accompagnerà per un bel pezzo. lo spetsnaz è ottimo così come il g3 sas (per restare sui marui).
    sperando di essere stato utile, ciao!

Spina
    Club

Predefinito

si graze siete tutti fin troppo gentili...
    ma questo mondo è talmente nuoov che le domande sono continue...

su arco&frecce ci sono 3 batterie marui

mini
    sd
    stilo

non vorrei svagliarmi ma quelle per ak47 beta spetsnaz sono le sd, giusto?
    per i caricatori... cosigliate quello da 400 o da 600 colpi?

ho parlato con i miei compagni....
    pensiamo di rivolgersi ai corsari (abbiamo visto il loro sito)
    ma proveremo a fare qualcosa anche tra noi per vedere se la cosa interessa....

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo82
    ora veniamo alla questione armi...
    leggendo qua e la mi par di capire che la marui è la migliore... anche se ovviamente il prezzo è alto ma se l'arma rende allora va bene...
    una volta capito che i soldi è meglio spenderli per qualcosa che duri, quale arma prendere?
    grazie per l'attenzione.

[quote="lorenzo82"]
    anche se sono poco pratico di questo sport mi pare d0aver capito che la spesa per l'equipaggiamento + fucile (ovviamente base, nulla di elaborato o soffisticato) si aggira intorno ai 500€
    io per esempio ho speso
    in più c'è ancora l'arma... diciamo un 200/250€

primo consiglio che ti vorei dare è di evitare (se puoi) i termini "arma" "fucile", anche perchè mi pare di capire che i tuoi non vedono di buon occhio il softair e quindi è meglio evitare termini "agressivi", per esempio io mi sono abituato a chiamarla replica che alla fine è esattamente quello che sono.

per il discorso della replica io ti consiglio di non spenderci tantissimo subito, puoi prenderne una usata (chiedendo consiglio che non sia una sola/bufala) o provare con qualche club che generalmente hanno repliche di squadra da fare usare ai nuovi nelle loro prime giocate.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

per il beta devi vedere queste (sonod el tipo large), vanno nel calcio.

https://www.softair.arcoefrecce.it/t...p?id_tipo=3770

come amperaggio, è consigliabile rimanere su 8,4 volt. le batterie a 9,6 volt permettono raffiche più veloci = maggiori sollecitazioni alla meccanica = maggiore rischio di rompere qualcosa!
    come amperaggio, già una 1700 mah dovrebbe essere sufficiente.
    come marca, consigliatissima la sanyo, ma su a&f ci sono le tt in offerta (a 27 euro una 8,4 volt 1800 mah), potresti farci un pensierino!

Spina
    Club

Predefinito

stamane ho preso le scarpe...
    semplici scarponi da montagna alti....
    purtroppo gli anfibi costavano decisamente troppo e prima di impegnarmi in una spesa così forte volevo capire se ho la possibilità ed il tempo per praticare questo splendido sport.
    purtroppo spesso lavoro anche la domenica e il sabato pomeriggio
    ma vedrò di adattarmi e magari ritagliare un poco di tempo per questo nuovo divertimento.

tornando alla replica del beta spetsnaz... consigliate caricatori da 400 o da 600?
    questa replica usa pallini da 6mm?
    che pallini consigliate? (non credevo ci fosse differenza ma vedo un sacco di marche )

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

caricatori classic da 500 , marui da 250 o gli ics

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

pallini marui o guarder...

Spina
    Club

Predefinito

ho sentito un mio amico per avere qualche "lezione" di soft air ma fanno solo urban asd asd
    così tutta la mimetica presa... va un pò a farsi benedire :d

avrò il mimetismo di una lucciola di notte

io speravo di fare boschivo o semi-urban... mah...
    beh sono talmente noob che per imparare va bene tutto :d

ma mi hanno detto che il beta-spetsnaz è principalmente da urban, è vero?
    cmq mi daranno una pistola elettrica e vedremo un pò come mi trovo.

ho notato che i pallini hanno diversi "pesi"... come scegliere quello adatto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo82
    ma mi hanno detto che il beta-spetsnaz è principalmente da urban, è vero?
    cmq mi daranno una pistola elettrica e vedremo un pò come mi trovo.
    per provare tutto "fa brodo". certo che si potevano sprecare un po' di più e darti un'asg! chi gioca da un po' in genere ha almeno un paio di repliche. e prestarla non sarebbe guastato.

per il discorso beta/urban, fondamentalmente il discorso è giusto, arma corta = più adatta all'urban, più lunga = spazi aperti. però a parte il fatto della maneggevolezza... lunga o corta diventa solamente un fatto di piacere personale, considerando anche che le prestazione di tutte le asg, a parità di potenza, sono + o - equiparabili.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.