salve!
ho comprato sto benedetto mauser pro tactical finalmente, ed è uno spettacolo!!!ancora meglio di quello che mi ricordavo! pare che esca a circa 1,4 j quindi con la canna di precisione andrà montato anche una molla da 90+ probabilmente. però volevo fare una cosa che so bene che è una cavolata ma la vorrei fare lo stesso che mi piace troppo ma non riesco a trovarlo: sapete se e come posso fare per trovare ed attaccarci il freno di bocca tipo barrett calibro 50?
l'ho cercato in rete e non sono riuscito a trovarlo, non dovrebbe essere una cosa difficile tanto è una cosa puramente estetica e pure di plastica va bene, qualcuno sa dove si potrebbe procurare?

Portale
Lo staff
ancora meglio di quello che mi ricordavo! pare che esca a circa 1,4 j quindi con la canna di precisione andrà montato anche una molla da 90+ probabilmente. però volevo fare una cosa che so bene che è una cavolata ma la vorrei fare lo stesso che mi piace troppo ma non riesco a trovarlo: sapete se e come posso fare per trovare ed attaccarci il freno di bocca tipo barrett calibro 50?

In attesa della conferma e-mail