Se è cumulativo si, ma non mi pare che fino ad ora qualcuno si sia fatto avanti a parte te...
![]()
Se è cumulativo si, ma non mi pare che fino ad ora qualcuno si sia fatto avanti a parte te...
![]()
Ciao, essendo entrato solo adesso in conversazione non ho capito bene se il prezzo finale è 40 o 100, nel primo caso sarei moooolto interessato
si forse bisognerebbe ricapitolare la cosa
costi, numero minimo di adesioni....
Allora il prezzo sarà per la slitta finita, brunita e spedita a casa. Ho richiesto un preventivo per 10 pezzi, appena mi arriva vi faccio sapere.
Sicuramente non sarà 40 euro (magari). Ma nemmeno 100, di questo sono abbastanza sicuro perchè è quasi il costo del prototipo, quindi facendone fare di più il costo unitario si abbassa.
Ad occhio e croce secondo me siamo sopra i 60 euro. Meno di così credo sia difficile. Se poi ne volete fare 500 pezzi forse a 40 euro ci arriviamo...
Anticipo un dettaglio: gli unici interventi che dovete fare da voi sono due fori, uno posteriore per la vite, sfruttando quella del dissipatore che avete su ora (rimane nascosta dall'anello del paramano), ed un piccolo foro passante anteriore per una spina (sotto il delta di mira anteriore). Sono interventi che ho considerato fattibili da chiunque, quindi per limare qualcosa sul prezzo finale non sono stati previsti.
Sono comunque lavorazioni non obbligatorie, nel senso che la slitta è progettata per rimanere assemblata anche senza vite e spina, in quanto rimane chiusa tra il guscio e il delta di mira, esattamente come il pezzo originale che avete già. Servono solo per dare maggiore solidità se volete.
Io per esempio ho fatto solo il foro per la vite posteriore, quello per la spina passante non l'ho fatto.
Certo che come spesa, considerate le dimensioni del pezzo, è un bel capriccio. Non pretendo che ci sia qualche pazzo che fa come me.
![]()
Ok, azzero quella in prima pagina, così è più chiaro.
Io resto della partita, pur non avendo ancora un LR300, la parola data è sacra....
Rettifico, da oggi sono possessore dello ZM LR300!
e chi se la fa scappare una chiccheria così? io ci sto senza ombra di dubbio! tenetemi aggiornato!