confermo anch'io, crepi l'avarizia.
confermo anch'io, crepi l'avarizia.
notizia così così.
la fresatura ha incontrato alcuni problemi di lavorazione, sono in attesa di dettagli sulla fattibilità eliminando lo scavo sottostante, mantenendo solo quelli laterali.
se questa persona non dovesse farcela dovrò trovare qualcun altro ma non garantisco il prezzo.
restiamo in attesa....
Riesumo la discussione.
Dopo svariati pacchi da parte di tutti quelli che si erano offerti di fare questa slitta in tempo zero e ad un prezzo conveniente (non che ci sperassi veramente ma questo è quello che mi era stato detto) il prezzo più basso finora raggiunto con vari preventivi da fornitori seri è stato di 90 euro (se ne faccio fare 10) slitta finita e verniciata/brunita. Alla cifra bisogna aggiungere il prezzo della spedizione da me a voi, raccomandata dovrebbe bastare.
Tutto qui.
Ultima modifica di Wotan; 29/03/2010 a 12:09
in sintesi un centone er l'oprazione...data l'esclusivita' della cosa mi sembraun prezzo piu' che ragionevole!
Purtroppo siamo solo in due a pensarla così...
![]()
mah,pensare che c'è gente che per la stessa cifra la spende per un frontale larue cinocopia piu' un calcio magpul cinocopia.....che schifo!!!!
Eh, vuoi mettere l'alluminio di scarto cinese con quello nostrano? Molto meglio quello cinese, poi c'è il logo Larue sopra...
Ripropongo all'attenzione degli interessati questo 3D perchè ho trovato un fornitore che potrebbe farmele ad un prezzo inferiore del precedente, sempre brunite.
Ho ordinato un prototipo, appena arriva (diciamo un mesetto) faccio delle foto esplicative.