Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: Progetto slitta superiore (gruppo di acquisto)

  1. #11
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    ok, ho inserito tre varianti, fra qualche giorno vi farò sapere quella più economica da realizzare.

    il mio obbiettivo immediato è raccogliere più adesioni possibile per questo progetto. ho già chi mi può realizzare il pezzo, più siamo meno viene a costare.

  2. #12
    Spina L'avatar di Indy
    Club
    Spartan Club
    Iscritto il
    31 Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    anche io sarei interessato aspetto piu info...quella che mi garba di piu sarebe la terza!!
    Ultima modifica di Wotan; 26/05/2009 a 10:34 Motivo: OT

  3. #13
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    lo dico per l'ultima volta: in questo 3d si discute di un gruppo di acquisto per la slitta superiore. le altre slitte (laterali ecc) non sono contemplate.
    Ultima modifica di Wotan; 31/07/2009 a 12:02

  4. #14
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    ciao wotan ho visto i prototipi delle slitte e la 2 e la 3 mi piacciono molto....la 3 si avvicina a quella reale che si monta sul fucile vero ma presenta solo 7 fori laterali. mi potresti illustrare il sistema di fissaggio? ho visto nei disegni che è presente un perno frontale...
    ciao!

  5. #15
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    mi fai vedere la slitta che si monta sul fucile reale? mai vista una.

    il sistema di fissaggio è lo stesso del copricanna esistente.

  6. #16
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    ciao wotan scusa il ritardo di risposta, ti allego le immagini della slitta modello reale:








    comunque sia credo sia inutile eliminare la slittina anteriore dove è innestata la tacca di mira, anzi io la terrei come continuazione finale della slitta da inserire al posto del copricanna.
    interessante è la soluzione slitta nella foto 2 con attacchi a sgancio e attacco rapido.

    comunque ho creato un album dove stò inserendo le foto reali del lr300

    ciao!

  7. #17
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    allora:

    la prima non è una slitta vera e propria, bisognerebbe rifare tutto il guscio superiore
    la seconda è una slitta riportata, che va applicata sopra il copricanna esistente
    la terza in effetti è simile a quella che vorrei fare io, sarebbero da vedere altre foto.

    quanto alla slitta della tacca di mira, non viene toccata. come già detto la slitta che ho disegnato va al posto del copricanna, non sostituisce altri pezzi all'infuori di quello.
    Ultima modifica di Wotan; 31/07/2009 a 12:03

  8. #18
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    ok wotan ricevuto, ti posto appena riesco altre foto della 3 opzione

  9. #19
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    sono molto interessato...
    tienimi aggiornato.grazie

  10. #20
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    aggiornamento: mi sono stati richiesti 80 euro per un pezzo, con un margine di trattativa per più pezzi.

    vorrei proporre 50 euro, ma presentandomi con un ordine di almeno 10 pezzi (e soldi in mano ovviamente).

    chi ci sta?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.