Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: problemi g36 nuovo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille dei cosigli... il problema è come faccio a vedere che si impenni alla fine? spara a 60 metri... dopo un po il pallino non lo vedo più!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, se spara a 60 metri...hai in amnon un fucile da minimo minimo 1,4 joule...
    quindi devi cambiare la molla, perchè così è illegale!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah non lo so... c'e' scritto quella distanza(50-60m) sulla confezione! non l'ho misurata personalmente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perchè ho un problema simile. Ho comprato un G36C Golden Bow nuovo proprio oggi, ho inserito i bb nel caricatore, girato la rotellina, ma mi spara alcuni pallini e poi stop.

Quindi la domanda è ovvia, QUANTO va caricata la rotellina?!

Altro problema, se sparo qualche colpo e poi tolgo il caricatore, escono sempre 3-6 pallini dal fucile...non credo sia normale!!! Forse ho caricato troppo la rotella?! Ho provato sia col suo caricatore sia con un altro della Royal sempre con la rotella...

Grazie in anticipo!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quindi la domanda è ovvia, QUANTO va caricata la rotellina?!
    Finchè non senti una serie di "clack" che ti stanno ad indicare che l'hai caricata tutta. Inutile dire che dovrai girarla qualche decina di volte.

Altro problema, se sparo qualche colpo e poi tolgo il caricatore, escono sempre 3-6 pallini dal fucile...non credo sia normale!!!
    Invece è normalissimo.
    Sono i pallini che rimangono nel condotto dell'hop-up e che, a meno di non capovolgere il fucile, non verranno mai sparati. Qualsiasi caricatore tu utilizzi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.