grazie mille dei cosigli... il problema è come faccio a vedere che si impenni alla fine? spara a 60 metri... dopo un po il pallino non lo vedo più!!
grazie mille dei cosigli... il problema è come faccio a vedere che si impenni alla fine? spara a 60 metri... dopo un po il pallino non lo vedo più!!
bhè, se spara a 60 metri...hai in amnon un fucile da minimo minimo 1,4 joule...
quindi devi cambiare la molla, perchè così è illegale!
ah non lo so... c'e' scritto quella distanza(50-60m) sulla confezione! non l'ho misurata personalmente
Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perchè ho un problema simile. Ho comprato un G36C Golden Bow nuovo proprio oggi, ho inserito i bb nel caricatore, girato la rotellina, ma mi spara alcuni pallini e poi stop.
Quindi la domanda è ovvia, QUANTO va caricata la rotellina?!
Altro problema, se sparo qualche colpo e poi tolgo il caricatore, escono sempre 3-6 pallini dal fucile...non credo sia normale!!! Forse ho caricato troppo la rotella?! Ho provato sia col suo caricatore sia con un altro della Royal sempre con la rotella...
Grazie in anticipo!![]()
Finchè non senti una serie di "clack" che ti stanno ad indicare che l'hai caricata tutta. Inutile dire che dovrai girarla qualche decina di volte.Quindi la domanda è ovvia, QUANTO va caricata la rotellina?!
Invece è normalissimo.Altro problema, se sparo qualche colpo e poi tolgo il caricatore, escono sempre 3-6 pallini dal fucile...non credo sia normale!!!
Sono i pallini che rimangono nel condotto dell'hop-up e che, a meno di non capovolgere il fucile, non verranno mai sparati. Qualsiasi caricatore tu utilizzi.