come pressore va bene anche un pezzetto di cavo elettrico con il rame dentro...

In attesa della conferma e-mail
ora mi è tutto più chiaromolte grazie!

rieccomi di nuovo all'attacco (non avrete pace), venerdi mattina andrò a fare acquisti ma vorrei degli ultimi consigli per andare veramente sul sicuro..inizio
![]()
i pezzi che vorrei prendere sono sto maledetto gommino hop-up (con pressore compreso) e lo spingipallino antivuoto..
la systema propone il gommino rinforzato e lo spingipallino normale (penso che per il mio m15 vada bene la serie per m16a2/m4) e il bore-up di cui non so assolutamente la differenza.
la guarder distingue anche tra gommino 50'' e 70'', spingipallino solo di tipo normale.
la prometheus un gommino soft/hard.
vale veramente la pena infine cambiare il pressore con un filo elettrico con pari altezza/diametro?
giuro che non rompo più finchè non vi darò l'esito de st'agonia!!![]()

up! è una cosa un pò urgente visto che domattina dovrò prendere i pezzi e non so quando potrò ripassare a leggere le risposte!! thanxx :d
si. lo spingipallino per l'm15 della systema e quello dell'm4.
il gommino non è assolutamente detto che debbe essere cambiato. se il fucile ti spara bene non capisco perchè tu debba cambiarlo.
comunque, se tu lo vuoi cambiare, prendi quello classico della systema nero. con quel gommino puoi anche tenere il pressore che hai.
ciao.

diciamo che vorrei cambiarlo perchè è un fucile usato e non so esattamente quanto abbia di vita, in ogni caso stasera lo smonto con un amico e vediamo cosa mi occorre.
molte grazie per le preziose info![]()