Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Modifiche LR 300 A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RaBBBio
    Club
    XI LEGIONE BRIXIA

Predefinito ankio ci sto mettendo le mani...

allora x quanto riguarda la molla e la testa cilindro ok...sn effettivamente da cambiare, io ieri ho aperto l hop up ...era veramente pietoso,alla faccia di ke dice ke è quasi meglio di un classic...era secco seco secco e sporco! (usato 5 volte) ora l ' ho cambiato ma mi si sono allentati gli ingranaggini! (scusate l ignoranza in terminologia ... altro problemino è il rumore ke fa qnd sparo! si sente ke il motorino non è posizionato bene rispetto al gb! ora sto facendo dei test per vedere se il problema sia dell impugnatura, pignone o altro!!!cmq esteticamente è una bomba!ciao ragass.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao invito a leggere la mia recensione sull'lr300; per quanto riguarda il motore e il rumore sporco che produce l'ho notato anche io; si tratta di un problema allineamento impugnatura-gearbox: si risolve montando l'impugnatura sul gearbox tenendola spostata il più possibile sul lato esterno (il lato dove si trova l'espulsore dei bossoli); almeno questo nel mio caso.
    gia che ci sono qualcuno può misurare col calibro la larghezza della slitta superiore? la vostra tacca di mira posteriore è a posto o presenta giochi con l'alzata e la deriva?

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RaBBBio
    Club
    XI LEGIONE BRIXIA

Predefinito

ok elviss dopo me la leggo...ma nn capisco cm si riesce a piegare l impugnatura e renderla stabile e fissa!io durante i game sn un "rabbioso" e nn posso permettermi allentamenti di scocche viti ecc...io ho cambiato l'impugnatura addirittura, anke se il problema del rumore nn è svanito del tutto cm pensavo! ora devo solo provarlo sul campo!

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

per max78: per smontare la tacca di mira posteriore devi levare le due viti a brugola sulla sinistra, e sulla destra ce ne un'altra minuscola che a occhio è grande come quella per la regolazione del pignone del motorino..

per elvis77 (ormai mio compagno di sventura con questo fucile ): la slitta del mio è di 2,1 cm, per fortuna la tacca di mira non presenta giochi! ciao!

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

ringrazio per i suggerimenti che mi avete fornito!!! ieri ho smontato il fucile e ho cambiatyo il gruppo aria con uno ad alta pressione, cambiato gommino hop up e molla ( una da 95) non ho ancora misurato a nquanto spara ma si è già mverificato un problema: sparando a colpo singolo tutto ok , ma sparando a raffica accade che spari e non spari (cioè il gear box fa il suo lavoro, spingi pallino idem ma i pallini non escono sempre) help me!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max78 Visualizza il messaggio
    ringrazio per i suggerimenti che mi avete fornito!!! ieri ho smontato il fucile e ho cambiatyo il gruppo aria con uno ad alta pressione, cambiato gommino hop up e molla ( una da 95) non ho ancora misurato a nquanto spara ma si è già mverificato un problema: sparando a colpo singolo tutto ok , ma sparando a raffica accade che spari e non spari (cioè il gear box fa il suo lavoro, spingi pallino idem ma i pallini non escono sempre) help me!!!!!!!!!
    hai cambiato solo il gommino mettendo il suo gruppo hop up originale?

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

si solo il gommino!!!

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

se è come il mio, il gruppo hop up originale è incompatibile con i classic gommini in commercio..mettendo altri gommini (systema, marui) nel mio 1 raffica su due si incastravano i bb..ho dovuto cambiare tutto l hop up per risolvere il problema

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

grande!!! ho notato la stessa cosa ma non ne ero certo!! soluzione a tal problema???

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

purtroppo credo non ci sia..se cambi il gommino purtroppo devi cambiare tutto l'hop up

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/97278-Modifiche-LR-300-A-amp-K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.