Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Modifiche LR 300 A&K

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Smile Modifiche LR 300 A&K

salve a tutti!! ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno delle dritte su come poter modificare al meglio il mio prossimo acquisto (lr 300 a&k). sabato andro' a san marino per comprare questo stupendo a mio dire fucile e con l'occasione vorrei comprare anche i pezzi per modificarlo. avrei intenzione di comprare un gruppo aria nuovo ad alte prestazioni e molla..... altro???
    cosa mi consigliate??? vorrei configurare questo giocattolo in maniera decente sia in rof che gittata!!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max78 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno delle dritte su come poter modificare al meglio il mio prossimo acquisto (lr 300 a&k). sabato andro' a san marino per comprare questo stupendo a mio dire fucile e con l'occasione vorrei comprare anche i pezzi per modificarlo. avrei intenzione di comprare un gruppo aria nuovo ad alte prestazioni e molla..... altro???
    cosa mi consigliate??? vorrei configurare questo giocattolo in maniera decente sia in rof che gittata!!
    gli ultimi aek escono da 1,5 a 1,7 j...

il gruppo aria tiene bene ma la molla è davvero da arresto ... cambia la molla , rispessora , se proprio io metterei un cilindro forato a 3/4 con una molla da 95 e sei a posto ! usa delle 9,6 con uno spunto e di fattura valide e gira bene !

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

ma il cilindro forato a 3/4 non serve x canne sui 40 cm??? lr 300 se non dico cavolate dovrebbe essere piu' lunga simile o identica a quella di un m16

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

ma il cilindro forato a 3/4 non serve x canne sui 40 cm??? lr 300 se non dico cavolate dovrebbe essere piu' lunga simile o identica a quella di un m16
    la regola vale e non vale ....

insomma se usi una molla da 90 allora metti il cilindro pieno ...

ma se vuoi avere fucili super hi speed le molla da 90 non vanno troppo bene ....

meglio una da 95 o 100 , cilindro forato così non usi tutta l' aria nel cilindro e rimane al j pero' hai una molla + dura che tiu fa schizzare il pistone avanti + velocemente e così il settoriale non riaggancia male sul pistone ...

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

help datemi un consiglio!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il consiglio è quello di prenderlo, provarlo, testarlo al crony e poi domandare e pensare cosa farci!

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

qualche possessore che puo' darmi una mano??????

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

ciao, io ho acquistato questa asg e ho cambiato tra le altre cose la testa pistone perchè perdeva a prescindere dall'or che ci mettevi. per quanto riguarda il rapporto canna-cilindro, io con una molla etabeta e il suo cilindro stò intorno ai 97-98 mts (con bb da 0,20). ora gli ho montato una canna piu lunga di ak, il tiro è piu stabile e la potenza erogata è piu o meno sempre quella..

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho acquistato questa asg e ho cambiato tra le altre cose la testa pistone perchè perdeva a prescindere dall'or che ci mettevi. per quanto riguarda il rapporto canna-cilindro, io con una molla etabeta e il suo cilindro stò intorno ai 97-98 mts (con bb da 0,20). ora gli ho montato una canna piu lunga di ak, il tiro è piu stabile e la potenza erogata è piu o meno sempre quella..
    grazie del suggerimento!!! l'ho preso ieri ed è veramente fantastico!! sicuramente faro' anche io le tue migliorie, ma vorrei chiderti anche:
    come cavolo si smonta il congegnodi puntamento posteriore( quello sulla slitta)????

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

grazie del suggerimento!!! l'ho preso ieri ed è veramente fantastico!! sicuramente faro' anche io le tue migliorie, ma vorrei chiderti anche:
    come cavolo si smonta il congegnodi puntamento posteriore( quello sulla slitta)????
    figurati!purtroppo non ho sottomano il fucile per controllare (torno a casa il fine settimana)..ti faccio sapere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/97278-Modifiche-LR-300-A-amp-K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.