Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: Vulcans.........

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

super complimentoni per l'acquisto...

Spina
    Club
    Wild Birds Bologna

Predefinito

quale è il rof di ste armi? perchè se è lo stesso di una minimi scusate ma è una spesa inutile!

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

una minimi x 6

Spina
    Club
    Wild Birds Bologna

Predefinito

non è mica detto: se è una replica fedele dove la canna gira deve sparare una canna alla volta, solo quella di sopra. non so se gira abbastanza veloce per avere una raffica meglio di una minimi....

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che abbia una raffica di 3000/4000 bb al minuto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

azzo... ke gran bei bambini!!!

complimenti ai 2 proprietari!!!!!!!!!!
    pregherò sempre di non giocare mai contro di voi!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sapevo che quei gingilli hanno una raffica di 6000bb/min, praticamente 1000 per canna

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

credo che la rof del modello toytec stia sui 50bb al secondo. 3000 bb al minuto.

altro che minimi... :d

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteoreo
    con noi si è dimostrato corretto non c'è stata trattativa e ci siamo recati di persona a prenderle visto che questa era una condizione base per l'acquisto cosa che comunque non mi è dispiaciuta affatto.

ma tralasciando le chiacchiere da bar ieri ho fatto un primo test
    comparativo tra:

toytec vulcan canne lunghe alimentata da batteria 12v 45ah con pallini gialli in abs

m4 marui con hop up hurricane e batteria da 9,6v 1700 mah con pallini marui da 0.20

il test l'ho fatto per capire la potenza reale della vulcan ed era diviso in 2 parti:

1° parte
    posizionando un cartone a circa 8 metri dalla vulcan ho sparato per circa 3 secondi circa 100 pallini il risultato è stato che i pallini si sono incastrati nel primo strato del cartone rompendolo ma non oltrepassandolo.

sparando a colpo singolo con l'm4 dalla stessa distanza 5 colpi, due di essi hanno perforato il primo strato conficcandosi nel secondo posto a circa 20 cm dal primo.

2° parte
    posizionando un cartone a circa 8 metri dalla vulcan ho sparato per circa 10 secondi circa 400 pallini il risultato è stato che i pallini si sono incastrati nel primo strato del cartone rompendolo e in questo caso alcuni lo hanno anche oltrepassato creando però una rosata di circa 30*30 cm

sparando 1 caricatore da 68 colpi con l'm4 in morsa i colpi hanno perforato entrambe gli strati mantenendo una rosata di circa 1 cm quadro.

dopo questo primo test confermo l'impressione che la vulcan sia un'ottima arma per il fuoco di soppressione olter che un fantastico soprammobile....

in serata tempo permettendo voglio provare a utilizzare i pallini della vulcan sull'm4 per vedere se cambia qualcosa.

visto che è la mia prima prova spero vi sia interessata.
    direi ke le vulcan nn tirano prop... forte, se a 8 metri nn ti fora nemmeno un cartone a potenza e' messo male... rigguardo la saturazione, quello si ke e' il punto forte delle vulcan !!!

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

quanto costano? dove si trovano? le voglio!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.