Originariamente inviata da
matteoreo
con noi si è dimostrato corretto non c'è stata trattativa e ci siamo recati di persona a prenderle visto che questa era una condizione base per l'acquisto cosa che comunque non mi è dispiaciuta affatto.
ma tralasciando le chiacchiere da bar ieri ho fatto un primo test
comparativo tra:
toytec vulcan canne lunghe alimentata da batteria 12v 45ah con pallini gialli in abs
m4 marui con hop up hurricane e batteria da 9,6v 1700 mah con pallini marui da 0.20
il test l'ho fatto per capire la potenza reale della vulcan ed era diviso in 2 parti:
1° parte
posizionando un cartone a circa 8 metri dalla vulcan ho sparato per circa 3 secondi circa 100 pallini il risultato è stato che i pallini si sono incastrati nel primo strato del cartone rompendolo ma non oltrepassandolo.
sparando a colpo singolo con l'm4 dalla stessa distanza 5 colpi, due di essi hanno perforato il primo strato conficcandosi nel secondo posto a circa 20 cm dal primo.
2° parte
posizionando un cartone a circa 8 metri dalla vulcan ho sparato per circa 10 secondi circa 400 pallini il risultato è stato che i pallini si sono incastrati nel primo strato del cartone rompendolo e in questo caso alcuni lo hanno anche oltrepassato creando però una rosata di circa 30*30 cm
sparando 1 caricatore da 68 colpi con l'm4 in morsa i colpi hanno perforato entrambe gli strati mantenendo una rosata di circa 1 cm quadro.
dopo questo primo test confermo l'impressione che la vulcan sia un'ottima arma per il fuoco di soppressione olter che un fantastico soprammobile....
in serata tempo permettendo voglio provare a utilizzare i pallini della vulcan sull'm4 per vedere se cambia qualcosa.
visto che è la mia prima prova spero vi sia interessata.