se mai capiterà di incontrarci io farò un game con una pistola a molla
pensa se ti riuscissi ad eliminare...![]()
a parte gli scherzi...gran bei ferri
complimenti!!!
se mai capiterà di incontrarci io farò un game con una pistola a molla
pensa se ti riuscissi ad eliminare...![]()
a parte gli scherzi...gran bei ferri
complimenti!!!
se sono quelle della toytec, mi risulta che vanno a co2, sono proprio senza hop-up (con le canne che ruotano sarebbe peggio!!!) e per finire si può tarare l'energia da 1,4 fino a 14 joule, quindi non possono essere usate "ufficialmente" in italia.
correggetemi se dico cacchiate![]()
Originariamente inviata da alfafiltro
no ti sbagli, quelle che hanno queste caratteristiche sono quelle della piper....... una ditta americana, queste sono della toytec e dalle prime impressioni stanno nel j.... comunque cercherò di fare un test al cronografo.
quella a canne corte è molto più bella...più compatta e...leggera (di poco)!!!
data la rarità di tali pezzi, direi proprio che sono gli m134 che dancer vendeva qualche mese fa proprio su questo forum a 1500€ l'uno.
direi che one_shot è stato fortunato (o molto paziente, o con le giuste conoscenze) per poterle acquistare... wind non era l'unico in lista, diciamo che c'era anche altra gente con 3000€ pronti, ma dopo 2 mesi di attesa e vane sollecitazioni abbiamo lasciato perdere le trattative con il venditore.
@kraven: i pallini devono essere meccanicamente robusti non per resistere al momento dello sparo ma al momento del pescaggio.
complimenti ancora a one_shot per i "bambini", non si ha l'occasione di poter acquistare repliche del genere facilmente!
ciauz
ecco un sito con un po' di info sulle miniguns per il soft air![]()
https://www.montysminiguns.com/airsoftpage.htm
ehehe... sarà arduo...Originariamente inviata da one_shot
![]()
belle e complimenti .
aggiungo pure che dancer è una persona poco corretta...visto che mi ha fatto perdere un mese per trattare questi arnesi e poi non mi li ha dati bastava dire solo che qualcuno gli aveva offerto di più.
spettacolari....