per molto real!

per molto real!
bellissimo ghana, nonostante non li sopporti tu mi fai piacere gli ak! una cosa, come fai a farli arrugginire? li fai naturalmente () oppure usi qualche composto chimico? grazie
![]()
capisco...riguardo al confronto eccoti accontentato biddazzu...
...a sx quella che realmente monta l'ak, a destra quella della vfc,come puoi notare c'e' un enorme differenza non solo di dimenzione ma anche di tonalita',per non parlare dei numeri seriali che mancano completamente nelle grip delle nostre repliche!
grazie snake
mi fa piacere che te li faccia piacere(scusa il gioco di parole) riguardo all'arruginimento e' naturale,li metto, subito dopo averli carteggiati e lavati(senza asciugarli), insieme a dei ferri in cantina arruginiti per un paio di giorni,ed il gioco e' fatto....comunque e sufficiente soltanto che li carteggi,per esporre il ferro/acciaio vivo, il resto lo fara' l'umidita' della notte,le pioggerelline ma soprattutto il tempo
![]()
grazie mille!
in effetti c' una disparit enorme, pensavo che almeno l'impugnatura avesse le quote giuste, ma invece... da un p che ci penso che sarebbe bello poter confrontare la replica con il real steel, proprio per poter vedere le differenze di dimensioni, tonalit di colore eccetera. anche se nessun confronto fotografico vale quello fatto toccando con mano...
grazie ancora!
di niente figurati....per il resto ti quoto in pieno.
grazie lo stesso craig, figurati.
mamma mia davvero stupendo! complimenti! rep +1 per te!![]()
grazie mille psycho!
puoi scrivere passo passo della lavorazione please???? sarei molto contento!!!