Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sole Rosso 17/5, ringraziamenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito Sole Rosso 17/5, ringraziamenti

sono zero dei ros, volevo ringraziare lo "staff" da parte mia e del club, e fare i complimenti per il torneo, ottima scenografia! in particolare voorei maledire le due salite, sopratutto l'ultima molto simpatica :d

grazie mille spero ci sara un altra tappa e di parteciparvi.
    resto in attesa delle foto e tutto il resto

byez

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

grazie molte per i ringraziamenti...io ero uno dei cecchini su obj 3 xd subito dopo la prima salita ho visto davvero facce sconvolte dopo aver rivelato che il bello doveva ancora venire

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

noi lagunari dopo il 3obj abbiamo gettato la spugna.
    caldo, afa, insetti, roghi e soprattutto salite immense, si arrivava agli obj distrutti che mancava una manciata di minuti, e non ce la facevamo mai a finirli eheh.
    cmq complimenti all'organizzazione, per il campo, le case, la scenografia e tutto, e maledetti a quelli che arrostivano le salsicce a mezzogiorno davanti a noi, che attendevamo la partenza a digiuno dalla colazione.
    un saluto.
    simone ''cane'' steccati

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

mi dispiace per la vostra squadra, la difficoltà era si alta ma seguendo i percorsi si evitavano i rovi(vi ho visti molto graffiati infatti) e il caldo aimè non potevamo evitarlo ed è stato quello che ha distrutto tutti maggiormente...dopo molte prove ben riuscite abbiamo finito per lasciare il percorso deciso in partenza...ci sono state squadre molto ben preparate che addirittura sono arrivate al mio obbiettivo in 12 minuti e c'era tutto il tempo per attaccarlo e completare la disattivazione dell'apparato radio

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

io sono kat dei berretti verdi di bologna. bellissimo torneo anche se molto, ma molto duro! io ho annaspato dall'obj3 fino alla fine, ma sono riuscito a tenere duro (anche se non so come ho fatto!) fortunatamente le nostre fatiche sono state ripagate con la vittoria del torneo! comunque complimenti a ttte le squadre che hanno partecipato, con questo caldo non era facile per niente. grazie ancora!

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

vi faccio ancora i complimenti da parte di tutta la squadra berretti siete stati grandi salutatemi il tipo con la minimi che mi ha fatto tenere la testa bassa per tuttoil tempo dell'attacco xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Berretti Verdi Bologna

Predefinito

ciao ragazzi sono billy il capo squadra dei berretti verdi bologna un grazie per la bella riuscita di un torneo che inizialmente poteva sembrare abbastanza normale a livello fisico ma che poi si è dimostrato molto duro per chi magari non ha allenamento oppure è abituato a giocare in siti più pianeggianti.....beh comunque gran belle scenografie...(come al solito) e una ottima organizzazione a livello logistico.
    grazie a charlie e all'uomo delle salsicce che immagino abbiano coordinato loro tutto il team dell'organizzazione.
    arrivederci alla prossima avventura e speriamo sia anche un pò meno caldo......
    billy bvb

Spina L'avatar di nuke
    Club
    Nettunia AirSoft

Predefinito

Ciao ragazzi, so che la gara è molto vecchia ma per caso qualcuno di voi ha la classifica? Non ricordo quanto (male) siamo arrivati! Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.