Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: King Arms - Boccole 9mm, GB 7-8mm, LiPo, Sig 556 DE

  1. #31
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ci sono le a 123 che sono sostanzialmente li ion..forse sono le piu' prestanti batterie nel mondo delle rc..30c fissi e piu' del doppio di burst..una bomba!
    eh gia... nel modellismo aereo gia le usano da un po di tempo...cmq sono life (batterie ai nanofosfati di litio-ferro)(http://www.ballsbullet.com/index.php...atid=44:novita) le a123 coniugano durata (sono delle 2300 mha mi pare) con leggerezza,resistenza e nessun problema di carica coma le lipo... diciamo che saranno le batterie del futuro x le asg! con un pacco da 3 celle fai una 9,9v!! non ci resta che provarle! nei negozi di modellismo costano circa un 15€ a cella....ciao
    Ultima modifica di Sniper78; 20/05/2009 a 13:02

  2. #32
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    le boccole da 9mm!? su che gb le monto? dato che non esiste un gb con boccole da 9!
    presto prevedo gb con boccole da 9.
    interessante e succulenta news.
    già uso con soddisfazione le 8mm.

    esistono gear da 9, teschio ne ha recensito uno mi pare fatto al cnc con un prezzo esorbitante!

    poi, come dicevano gli altri, non penso siano lipo, sorse sono liion o life o qualche nuova mescola ma proprio non mi risulta che esistano lipo con questi voltaggi...a meno che non abiano una resistenza premontata per farle uscire con questi v!

  3. #33
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    boccole da 9mm... a quando le boccole .45acp?
    interessante la batteria al litio da 9,6v, se avesse gli stessi vantaggi delle lipo sarebbe una figata avere a disposizione un voltaggio intermedio fra 7,4 e 11,1
    invce secondo me servono a poco dato che oggi esistono ni-mh mini che sono veramente molto prestanti fino a 1600mah e altre i 15 c di scarica..le 9,6 li-po a siluro servono a ben poco, ricirdatevi sempre che le tecnologia a ioni non è superiore su tutti gli aspetti a quella ni.mh, la batteria perfetta deve ancora nascere..siate sempre obbiettivi non fatevi influenzare dalle mode...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #34
    Spina
    Club
    Team1One
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    344

    Predefinito

    la kwa mi pare faccia gb da 9mm x il mercato americano..

  5. #35
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    rebeeeellll...non vedo le foto del 556 deeeee....perchèèèèè?
    che rompi balle che sono a momenti

  6. #36
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    @ gotrek

    azz...non lo sapevo ^^". oggi ho imparato una cosa nuova (prima o poi dovrò studiare qualche competenza base di elettronica)

    @ molotov

    no che non sei rompiballe xd, eccoti accontentato







Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/97229-King-Arms-Boccole-9mm-GB-7-8mm-LiPo-Sig-556-DE

ballsbullet
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.