Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: King Arms - Boccole 9mm, GB 7-8mm, LiPo, Sig 556 DE

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    boccole da 9mm... apperò... di questo passo arriveremo alle 20mm :d:d:d

  2. #22
    Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    boccole da 9mm... apperò... di questo passo arriveremo alle 20mm :d:d:d
    20mm?? sarebbe meglio un cuscinetto magnetico (tanto le batterie le abbiamo) dalle giuste capacità, dimensioni ridotte e prezzo da "arremba san zorzo"! altro che 30 bb/s!

  3. #23
    Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    i gear da 9mm ci sono da 3/4 mesi da ehobby e le fa la action.
    mesa' che prossimamente le pio!!!

  4. #24
    Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    244

    Predefinito

    le lipo sono da 3,7 v per cella, le life sono da 3,3 v per cella.

    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    confermo 25c... non forniscono pero' altri dettagli:

    citazione:
    9.6v 1200mah 25c ak type lithium battery. equipped with low resistance sliver wires. this helps to reduce energy loss and create efficient energy transfer, which improves the rate of fire and fun! a high quality battery recommend for all professional airsoft players.
    attenzione: parla di lithium type battery. secondo me si tratta delle ioni di litio (li-ion) che in effetti hanno 3,2 v per cella. sicuramente hanno trovato qualche trucco per renderle decenti nel softair, infatti le li-ion hanno bassissima scarica (e infatti chi ha provato ad alimentare l'asg con le batterie dei cellulari ha avuto una delusione).

  5. #25
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gaglia Visualizza il messaggio
    le lipo sono da 3,7 v per cella, le life sono da 3,3 v per cella.



    attenzione: parla di lithium type battery. secondo me si tratta delle ioni di litio (li-ion) che in effetti hanno 3,2 v per cella. sicuramente hanno trovato qualche trucco per renderle decenti nel softair, infatti le li-ion hanno bassissima scarica (e infatti chi ha provato ad alimentare l'asg con le batterie dei cellulari ha avuto una delusione).
    ci sono le a 123 che sono sostanzialmente li ion..forse sono le piu' prestanti batterie nel mondo delle rc..30c fissi e piu' del doppio di burst..una bomba!
    Ultima modifica di GOTREK; 20/05/2009 a 01:49
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #26
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    con tutte queste batterie non ci capisco più un tupo...quando ho cominciato io c'erano solo le nicd e in seguito le nimh...ora con corrente di scarica, voltaggi strambi, caricabatteria specifici e altro tutto è incasinato...mi sembra di dover fare anche nel softair gli upgrade alla playstation3...

  7. #27
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    gear box da 9mm ?? saranno uno sballo per gli amanti dei 32bb al secondo
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    interessanti i cuscinetti da 9mm... già i ka da 8mm sono indistruttibili, vedremo i 9mm, anche se questi pezzi sono mirati sopratutto a ki utilizza asg overjoule ( quindi fuori italia )

  9. #29
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zz.shade Visualizza il messaggio
    con tutte queste batterie non ci capisco più un tupo...quando ho cominciato io c'erano solo le nicd e in seguito le nimh...ora con corrente di scarica, voltaggi strambi, caricabatteria specifici e altro tutto è incasinato...mi sembra di dover fare anche nel softair gli upgrade alla playstation3...
    anche le ni-cd e le ni-mh hanno valori di c, il fatto è che non venivano dichiarati....

  10. #30
    Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    boccole da 9mm... a quando le boccole .45acp?
    interessante la batteria al litio da 9,6v, se avesse gli stessi vantaggi delle lipo sarebbe una figata avere a disposizione un voltaggio intermedio fra 7,4 e 11,1

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/97229-King-Arms-Boccole-9mm-GB-7-8mm-LiPo-Sig-556-DE

ballsbullet
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.