ecco perchè apprezzo tutto quello che deriva da un ak. appena hai il guscio e gòi altri pezzi metallici puoi costruirti da solo grip guancette e calcio e replicare qualsiasi arma derivi da suddetto fucile. veramente bravo.
ecco perchè apprezzo tutto quello che deriva da un ak. appena hai il guscio e gòi altri pezzi metallici puoi costruirti da solo grip guancette e calcio e replicare qualsiasi arma derivi da suddetto fucile. veramente bravo.
molto bello,anche se non mi convince un ak cosi lungo....
e una questione di abitudine e poi per uno sniper niente è lungo , anche nella selva più fitta.
veramente un ritorno eccezionale.
ti faccio i miei complimenti più vivi. è raro vedere gente che si smazza davvero a fare qualcosa anzichè comperarlo fatto.
benchè non ami gli ak ad eccezione del solo 74u e dell'svd, il realismo di questo gli frutta un posto nella lista degli ak di mio gradimento.
ancora complimenti
mav
ommioddiochefigatahh!
non ero mai rimasto così estasiato davanti a un' arma di stampo sovietico. odio gli ak, li odio terribilmente dal primo all'ultimo. il tuo però viene prima del primo.
non so se si è capito l'assurdo gioco di parole, ma sono veramente sbalordito davanti a cotanto fascino.
per curiosità: quale sarebbe il progettino sniper sull sr25? :d
stupendo-....complimenti per il lavoro svolto![]()
bel gingillo e bel lavoro. il car da 250 non è marui, mi sembra cinese, può essere?
ora però una bella posp ed esce un capolavoro..
stupendo... un fucile da sniper così lo adorerei in cima ad un tempio....
il car dovrebbe essere cyma da 250 e va da dio ne ho 5 e appena riuscirò li maschererò per sembrare originali ( 8 mauser)
per quanto riguarda la posp non ci va quella russa ma quella jugoslava che è più simile a quella che ho montato ( naturalmente senza fronzoli e con in monocolo in gomma ).