Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Pescaggio caricatori al contrario

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

guarda credo che ti manchi la cosa fondamentale...ovvero il gruppo hop up

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

francesco..... mi sa che hai le idee ben poco chiare già in partenza, su quello che vuoi fare.
    fai una cosa... posta una foto di quello che hai fatto finora.... poi vedremo ben volentieri di darti una mano, se possibile...

Spina L'avatar di ErMitraja
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

ehm..niente hop-up su questo fucile...cioè sono partito da un vecchio gb della marui (dopo aver effettuato l'upgrade) senza hop up...e tutto sommato io non avevo intenzione di mettercelo...in questi giorni farò le foto ma calcolate che finora io ho già montato il gb dentro il "corpo" del fucile (fatto home made) con la canna (appositamente "allungata")....all'inizio avevo pure il rpblema del selettore ma poi ho risolto saldando i contatti...ora mi manca solamente l'aggancio x i caricatori...questo è un progetto che ho appena fatto di fretta

e questo del caricatore-scatolaa
    Ultima modifica di ErMitraja; 19/05/2009 a 19:41

Club
    Legionari Romani

Predefinito

nessuno mi helpa? ho messo pure il progetto...

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

prendi questo caricatore

vai in un mollificio e ti fai costruire una molla come quella dell'aggangio caricatore e te lo posizioni come ti pare e a che distanza ti pare dal fucile.

Club
    Legionari Romani

Predefinito

ma il prob non è il caricatoreeeee,ma è ke il corpo del fucile è fatto di pvc e dovrei bucarlo x metterci il caricatore (questo non è un prob)..ma una volta bucato anche se lo inserisco non si terrebbe perchè non "aggancia"

Spina L'avatar di Il Tempra
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

potresti provare fissando al corpo della tua replica un adattatore da caricatori colt per g 36,almeno ti permetterebbe di posizionare correttamente rispetto alla canna l'estremità del caricatrore da cui fuoriescono pallini....non so se mi sono spiegato...

Club
    Legionari Romani

Predefinito

sisi ho capito perfettamente...me in questo caso lo dovrei mettere sopra il caricatore per non farlo cadere (come da progetto) e io volevo metterlo laterlmene come il fucile vero...e poi se lo mettessi sopra,il caricatore non pescherebbe..ed il prob non è quello di di posizionare correttamente rispetto alla canna l'estremità del caricatrore da cui fuoriescono pallini...ma di bloccarlo!! cioè se io facessi il buco perfetto e si inserisse il caricatore sarebbe inutile perchè baserebbe spoastare il fucile a destra che il caricatore cascherebbe..devo trovare un modo di creare un gancio..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ucas

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

potresti anche fissare direttamente il tubicino del caricatore che ti ha suggerito raizer alla t dell'hop up.....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.