noo io non voglio ricreare un bren..io ho messo quella foto solo x farvi capire quando intendevo caricatori al contrario...
noo io non voglio ricreare un bren..io ho messo quella foto solo x farvi capire quando intendevo caricatori al contrario...
guardate il prob non è ogni volta muovere la rotella (a quello ci ha già pensato la mia mente malate) ma è il far entrare i pallini nella canna..cioè devo rovare il modo di far pescare i pallini...perchè non ho l'attacco sul gearbox che mi permette di inserirvi i caricatori..ho solamene il buco dove dovrebbe incastrarsi l'altro buco posto sul caricatore dove la molal dovrebbe spigervi i pallini...
come ti hanno già detto altri, non esistono caricatori maggiorati da softair studiati per funzionare sottosopra.
o ti accontenti dei monofilari da max. 120 bb. , o costruisci qualcosa di artigianale.
io opterei sul costruire qualcosa di artigianale..la domanda posta in questo topic in fin fine è questa...come posso costruire un caricatore oppure costruire un sistema che funzioni sottosopra? anche se mettessi il caricatore normalmene,non sparei come agganciarlo al gearbox dato che il gb è nudo e crudo,e l'estetica esterna home made non ha agganci...per farvi capire io non ho un aggancio così..potete spiegarmi come farne uno??![]()
Ultima modifica di ErMitraja; 18/05/2009 a 22:21

tanto per dover di cronaca... modello che vuoi costruire cos'è ?? reale o inventato per lo meno ?

no scusa ma la browning mica pesca dall'alto....
'stica... una browning....
in questo caso, quello che fa per te è un caricatore elettrico da 2500 bb per la minimi...
cerca sul net...
ho capito... ma la cosa che sto facendo io non è propio identica a quello..quello è uno spunto..il corpo lo ho già fatto ..il problema ora sono solo i caricatori! come vedete nell'immagine sono messi lateralmente..io potrei anche metterlo sotto,però non so fare l'attacco per agganciare i caricatori!oppure mi aiutate a creare un aggancio laterale..perchè praticamente voi vedete che nell'immagine vi è quella specie di scatola che sarebbe un caricatore..io particamente lo ho fatto uguale ..praticamente un caricatore maggioratissimo...all'interno vi ho messo un caricatore prontamente bucato per far si che i pallini nella scatola scendano dentro il caricatore più piccolo all'interno...ora il prob è solo agganciarlo al corpo del fucile e al gear!