Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Pescaggio caricatori al contrario

Spina L'avatar di ErMitraja
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

noo io non voglio ricreare un bren..io ho messo quella foto solo x farvi capire quando intendevo caricatori al contrario...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    be il consiglio che ti potrei dare, visto che vuoi ricreare una bren, è quello di prendere dei caricatori monofilari da ak, che han la stessa forma di quelli della mitragliatrice, e, ad esempio, renderli più grossi construendo attorno ad essi le repliche di quelli originali. in pratica fai i caricatori da bren con dentro quelli da ak monofila.
    anche secondo me è la strada giusta, a meno che non ti inventi qualcosa di elettrico...

Club
    Legionari Romani

Predefinito

guardate il prob non è ogni volta muovere la rotella (a quello ci ha già pensato la mia mente malate ) ma è il far entrare i pallini nella canna..cioè devo rovare il modo di far pescare i pallini...perchè non ho l'attacco sul gearbox che mi permette di inserirvi i caricatori..ho solamene il buco dove dovrebbe incastrarsi l'altro buco posto sul caricatore dove la molal dovrebbe spigervi i pallini...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

come ti hanno già detto altri, non esistono caricatori maggiorati da softair studiati per funzionare sottosopra.
    o ti accontenti dei monofilari da max. 120 bb. , o costruisci qualcosa di artigianale.

Club
    Legionari Romani

Predefinito

io opterei sul costruire qualcosa di artigianale..la domanda posta in questo topic in fin fine è questa...come posso costruire un caricatore oppure costruire un sistema che funzioni sottosopra? anche se mettessi il caricatore normalmene,non sparei come agganciarlo al gearbox dato che il gb è nudo e crudo,e l'estetica esterna home made non ha agganci...per farvi capire io non ho un aggancio così..potete spiegarmi come farne uno??
    Ultima modifica di ErMitraja; 18/05/2009 a 22:21

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

tanto per dover di cronaca... modello che vuoi costruire cos'è ?? reale o inventato per lo meno ?

Club
    Legionari Romani

Predefinito

guarda è tipo questo:

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

no scusa ma la browning mica pesca dall'alto....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

'stica... una browning....
    in questo caso, quello che fa per te è un caricatore elettrico da 2500 bb per la minimi...
    cerca sul net...

Club
    Legionari Romani

Predefinito

ho capito... ma la cosa che sto facendo io non è propio identica a quello..quello è uno spunto..il corpo lo ho già fatto ..il problema ora sono solo i caricatori! come vedete nell'immagine sono messi lateralmente..io potrei anche metterlo sotto,però non so fare l'attacco per agganciare i caricatori!oppure mi aiutate a creare un aggancio laterale..perchè praticamente voi vedete che nell'immagine vi è quella specie di scatola che sarebbe un caricatore..io particamente lo ho fatto uguale ..praticamente un caricatore maggioratissimo...all'interno vi ho messo un caricatore prontamente bucato per far si che i pallini nella scatola scendano dentro il caricatore più piccolo all'interno...ora il prob è solo agganciarlo al corpo del fucile e al gear!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.