davvero bello, complimenti... sembra proprio un real steel....
anch'io sono del parere che il silenziatore non ci azzecca proprio....
davvero bello, complimenti... sembra proprio un real steel....
anch'io sono del parere che il silenziatore non ci azzecca proprio....
grazie per i complimenti
la replica del pbs-1 è montata per mero effetto scenografico; pesa poco e nonostante la lunghezza all'imbracciata non si sbilancia assolutamente ...svolge pure un discreto effetto silenziato.
@germano:
ho la paglietta sulla scrivania e guardando tutte le asg che ho ...da quale inizio?![]()
favoloso! le guancette originali sono uno spettacolo...+ 1 rep![]()
si vedono ak uno meglio dell' altro in questi giorniveramente bello , con il silenziatore è veramente un mostro complimenti!
davvero un bel akappozzo, per l'invecchiamento ti consiglio un po' di gioco duro assiduo, e magari con la paglietta solo le parti piu' ostiche a consumarsi..un po' di olio da armi sull' otturatore..poi dovresti avere un effetto straordinario!
@gotrek: ho visto lo splendido lavoro di rebus sul suo mp44 e ci sto rimuginando...
@berserk-san marco: il pbs-1 l'ho preso dal bannato italiano; bella replica ma bisogna allargare il diametro del foro di uscita almeno 1,8 - 2 mm altrimenti qualche bb sbatte in uscita frammentandosi nel materiale fonoassorbente...

carino! (scusa sono un coltista)
quoto herbal per il discorso dell'invecchiamento, risalterebbe di più la bellezza delle guancette
gran bella replica complimenti!