Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non so aprire un caricatore...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito non so aprire un caricatore...

ciao! volevo informazioni abbastanza dettagliate e descritte passo passo (siccome non ho alcuna esperienza nell'aprire asg o cose loro riguardanti) su come aprire un caricatore di un type 89 della marui.
    il caricatore dovrebbe essere molto simile ai caricatori dell'm4, sono conpatibili.
    leggendo delle altre discussioni ho letto che per aprire un caricatore basta togliere la vite sotto e praticamente sfilare il tutto... ma non ci riesco, nel senso, ok tolgo la spece di "tappo" che chiude la parte inferiore del caricatore ma poi basta mi fermo li... ho provato a sfilare tutto ciò che c'è dentro tirando ma fa moltissima resistenza e ho paura di spaccare tutto.
    non vedo altre viti o parti che possano essere su ad incastro quindi non ho la più pallida idea di come fare ad aprire il tutto.
    vi sarei molto grato se riusciste a spiegarmi dettagliatamente come fare ad aprirlo, grazie!

ps: lo apro perchè credo che la molla si sia snervata, non mi fa pescare più i colpi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

non devi sfilare , devi spingere verso l'alto e cosi esce tutto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nei caricatori per m4 ci sono 2 alette sui lati del caricatore
    che vanno premute per poter sfilare la meccanica dalla carcassa di metallo

nel tuo caso non so se ci sono

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

se proprio non te la senti di aprirlo per paura di combinare pasticci e danni, portalo in armeria (se ne hai una vicino casa)...non dovrebbero farti pagare "lavoretti" simili!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.